You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2010: LE PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2010: LE PREMIAZIONI

Autore: The Power -
contatta

Incredibile ho ricevuto un bel pò di voti, grazie a tutti sono commosso Quel secondo posto lo ritengo una vittoria, perchè tino è inarrivabile, perchè Tino è il mio capo, perchè Tino è il mio mentore, perchè Tino è un porco, ma semplicemente perchè Tino è Tino

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi collego ora per la prima volta quest'anno e mi ritrovo una piacevole sorpresa! Non me l'aspettavo!! Grazie veramente a tutti! Complimenti ai vincitori, in particolare a Tony che ha "detronizzato" Ciccio dopo anni di dominio incontrastato, ma soprattutto ai due organizzatori, che si sono dati davvero un gran da fare, e lo dimostra il fatto che ocram ha già smaltito i pranzi delle feste Ciao a tutti e buon 2011

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siete meravigliosi! Gli organizzatori, i "votatori", i passanti, tutti! FantaService è solo un contenitore, il cuore siete voi. PS: Step mi devi qualche spiegazione ? Eh ? Dai ? nulla ?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie Marchinoooooooooooooooooooooooooooooooo . Sei un temerario . Inutile dire (ma lo dico lo stesso) che siete fantastici.....tutti, nessuno escluso!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Votarti nel migliore utente era scontato, giochi non ne fai, post ne apri troppi per esser degno di nota... Una best new entry non sei, un best amarcord non sei... Divertente... vabbè... ehm... Competente..... mmmmmh.. vediamo.... Rimanevano ottuso, snervante, incompetente e noioso! da qualche parte dovevo pur rammentarti...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cazz!!! detta cosi mi sembra quasi un complimento! Mi ricorderò di te fratello ...

Autore: koki* -
contatta
Torino

AZZ ...questo me lo sono perso ...scusate l'assenza e complimenti ai nominati ...buon 2011 a tutti.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

'rca troia! Complimentoni a Tony che dopo SECOLI di strapotere mauriziociccesco è riuscito a portare a casa il premio più ambito. Non so se ti rendi conto tony: è un pò come quando io ho fatto a gara con Rocco Siffredi e ho scoperto che ce l'ho più lungo. Son soddisfazioni (anche se sinceramente preferisco la mia di soddisfazione ...) Complimenti pure a Rob, a TINO e a tutti gli altri. Un complimento particolare a senatore. E pure a me come a mik mi tocca ringraziare netum. Non ci fosse lui sarei il più noioso del forum. Non capisco però come abbia fatto a ricevere 3 voti come il più noioso del sito. Adesso vi elenco in 16 brevi punti i motivi per i quali non è vero che sono noioso ..................................

Modificato da Hypno il 07/01/2011 19:59:19

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

az che votazione mi sono perso..meritato il premio a tony onnipresente, soprattutto sempre paziente nelle ''segnalazioni errori''.. ora però dovreste inserire delle targhette o qualcosa..

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho letto e mi son divertito a leggere le descrizioni che ha messo Step! Per quanto riguarda il poker, non mi interessa! Ho letto anche le schede, dico davvero!! E ho trovato nelle motivazioni anche utili consigli, come ad esempio Più contenuto, meno quantità! Ecco da qui riparte la mia avventura dopo un mese di stop, so che scoppierete in una fragorosa risata ma ormai non mi interessano i palloni sotto al nickname!! Tocca a me dimostrare le mie potenzialità e riconquistare la fiducia di tutti! Scusate questo OT mi devo difendere la poltrono di ottuso, nooo sto scherzandoo!! Il Fantaservice Award non è solo mio dunque Complimenti a Step e a ocram per il lavoro che fanno!! Complimenti A Tony, grazie a Paco che mi ha permesso di giocare il TotoForum con l'applicazione che ritengo molto "avanti"!! Grande Pacooo, vai forte fratello! Complimenti a tutti, insomma e scusate l'OT!

Ultimi risultati
chiudi