You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri per un 2011.......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri per un 2011.......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.... come lo desiderate Che il prox anno sia migliore di come lo possiate sperare ed immaginare. Certe volte le parole piu' semplici possono sembrare banali, ma nel mondo di oggi, dove c'è la corsa al superfluo, la competizione per chi " HA " di piu' e non per chi " E' " una persona migliore, si è persa la misura di quelle parole "semplici" e "basilari" che agli occhi dei piu' possono sembrare scontate e prive di significati profondi. Ormai piu' che una "community" siamo una piccola famiglia sparsa per il BELPAESE, che si riunisce in un luogo cybernetico che "accorcia le distanze", conoscerci e apprezzarci l'un l'altra sia per le qualità che per i difetti di ciascuno di noi. E forse la stima che nutriamo reciprocamente nasce da questo rapporto che è sì virtuale ma che in alcune occasioni (meeting, memorial etc) prende corpo, dando sostanza alla forma che incontriamo tutti i giorni su questa splendida piattaforma, che credo (modestie a parte), non abbia eguali sul web, almeno per quanto riguarda il rapporto umano tra gli utenti. AUGURI A TUTTI!!!!!

Modificato da MaurizioCiccio il 31/12/2010 13:23:26

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Bellissime parole, bravo Mau... quoto in toto! BUON 2011 A TUTTA LA FAMIGLIA FANTASERVICE

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mi unisco al pensiero del mitico Maurizio, anchese fin'ora non sono riuscito a dare sostanza a la forma del web, la mia stima per molti di voi va sicuramente oltre ed è tutt'altro che virtuale Per il prossimo anno spero tra le altre cose di poter partecipare se non al meting (un pò difficile) almeno al 4° memorial e trattare male anche io power Chiudo con un abbraccio a tutti voi è un grandissimo agurio di un sereno 2011

Autore: pikmerle -
contatta

Buon anno a tutti!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Auguri uagliù, che la fortuna ci assista!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

...e che la serenità ci accompagni per tutto l'anno!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mau le tue parole sono davvero sincere e toccanti perchè mi rispecchio ,personalmente parlando, in ciò che dici. Ragazze e ragazzi davvero vi auguro da giovane membro di questa famiglia un felice nuovo anno ricco di felicità , fortuna, uomini /donne(così non "scontentiamo"** ambo i sessi) e che ci faccia apprezzare la vita per quell'insieme di sensazioni/emozioni che ci da. **Non so se il vocabolo esista in italiano ....altrimenti è un nuovo vocabolo coniato per l'anno venturo

Autore: Tony! -
contatta

Augurissimi a tutti ragazzi e ragazze! Sperando che questo 2011 porti ad ognuno di noi ciò che desideriamo! Nun ve mbriacate troppo stasera!!

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri a tutti per il nuovo anno. Personalmente auguro a tutti che nel 2011 ci sia più rispetto per gli altri

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Mica male il rispetto... Io auguro a tutti successo nelle cose più importanti, le tre "F" Famiglia Fortuna ...

Ultimi risultati
chiudi