You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a giornata

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ERRORI e DOMANDE PIU' COMUNI (dal regolamento): -è possibile scrivere nel forum un messaggio di avvenuta consegna schedina in modo tale da ricevere un MP in caso di schedina non pervenuta al sistema automatico -è possibile (non obbligatorio) giocare massimo 2 doppie 1x/x2/12. Una doppia errata conterà -1 punto -è possibile (non obbligatorio) giocare massimo 2 puntate su esito (2 3 o 4 punti). Una puntata errata conterà (-2/-3/-4 punti) -è possibile modificare la propria schedina rigiocando la stessa entro il termine ultimo

21 GIORNATA Sabato 8 gennaio 2011 - ore 14.50 SE SEI ALLA PRIMA PARTECIPAZIONE ALL'EDIZIONE 2010/2011 CLICCA QUI Crotone - Portogruaro Modena - Novara Pescara - Cittadella Piacenza - Varese Reggina - Sassuolo Siena - Albinoleffe Triestina - Ascoli GOL/NOGOL Empoli - Vicenza RISULTATO ESATTO Padova - Torino h20.45
Schedine pervenute:Netum Magnum - Gresko - Pikmerle - Paco90 - Maremannita - Tony! - aiabasta - Memphis - senatore - Espano - Lollo95 - Marchino - dale

Modificato da Paco90 il 08/01/2011 14:52:48

Autore: pikmerle -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Autore: aiabasta -
contatta

Modificato da aiabasta il 04/01/2011 22:52:13

Autore: memphis -
contatta

fatta!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fatta Dai Bucchi segna per noi!

Autore: espano -
contatta

si si

contatta
Bari

Ragazzi.. dopo una settimana di lavoro finalmente ho ultimato il nuovo file excel per i calcoli e la classifica Vi spiego in breve le novità: -Ogni giornata potrete visualizzare tutti i vostri punteggi, di ogni giornata, in ogni momento. -Vi sarà possibile visualizzare in che modo abbiate totalizzato un certo punteggio in ogni giornata (ogni pronostico esatto(o errato) segnerà il suo valore) -I calcoli da parte mia saranno ridotti all'osso: i calcoli li farà tutti excel (ad esclusione dei risultati esatti per i quali non ho trovato un metodo per l'autocalcolo): io copierò ed incollerò pronostici che mi sono pervenuti al sistema di consegna schedine automatico: gli errori di calcolo quindi dovrebbero ridursi a zero. PS: Per quest'edizione Non mi prenderò la briga di ricontrollare tutti i punteggi delle 20 giornate già giocate, perciò la classifica attuale anche se ci dovessero essere stati errori nei calcoli non sarà corretta. L'uso effettivo di questa novità partirà quindi dalla prossima giornata (la 22, che apre anche il girone di ritorno della serie B). IMPORTANTE! Affinchè lo possa utilizzare mi è NECESSARIO che voi scriviate il vostro nome utente SEMPRE alla stessa maniera (esempio Marchino76 scriverà sempre "Marchino76" e mai "Marchino" o altro)

Modificato da Paco90 il 07/01/2011 23:53:41

Autore: Tony! -
contatta

Paco io a volte ho scritto Tony e a volte Tony! (con il punto esclamativo)... dovrò scrivere in base alle schedine precedenti oppure posso scegliere ora se scrivere sempre Tony! o Tony?

contatta
Bari

decidi dalla prossima giornata quale usare, l'importante è non cambiarlo

Ultimi risultati
chiudi