|
|
Ogni tanto torno a dare un'occhiata "dall'esterno" sul forum, e devo dire che rispetto a quando scrivevo stabilmente (2 anni fa?) poco è cambiato: i "boss" sono sempre i soliti che dirigono gran bene il forum, Tony come sempre non ha un c***o da fare a maggior ragione adesso che è moderatore
Purtroppo ho abbandonato il forum perchè mi sembra abbia perso lo smalto di un tempo, mancano utenti che lo rendevano particolarmente bello (adesso mi vengono in mente Paco, Kevlar, wlf, ma di sicuro ne scordo altri) e secondo me adesso ci sono troppi video: preferivo gli articoli dei giornali in cui poi si discuteva, perchè i video gran parte li si vede o su youtube o su facebook, e poi non si fanno grandi commenti, se non una battutina o una risata..e poi è calata la quantità degli utenti attivi che rendevano quindi più coinvolgente il forum.
Finisco elogiando comunque tutti voi, che come ho visto siete riusciti a fare altri meeting (il pranzo e la cena Calaiò, perchè molti non avevano più fiato per fare partitella+pasto, e hanno deciso di eliminare la fatica).
Grandi ragazzi, scusate la mia assenza, però se faceste un meeting in zona Emilia Romagna o più a nord (quella zona che i leghisti chiamerebbero "Padania") verrei molto volentieri.
P.S.: scusate se uso l'utente deduz III però di deduz ho scordato i dati e non lo uso per nessuna lega fantacalcistica.
|