You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Marchionne: se vince il no, salta Mirafiori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Marchionne: se vince il no, salta Mirafiori

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ora ditemi voi, un operaio, con famiglia, mutuo e spese varie a carico, liberamente cosa andrà a votare al referendum? Bastardo!

Autore: lorcavenere -
contatta

mi associo al "bastardo"!

Autore: The Power -
contatta

Governo inesistente, due sindacati "venduti", questo è il risultato, che poi non facessero gli innocenti quando qualcuno si incazzerà. Credetemi ho un amico che lavora a Pomigliano, non avete idea di come si sente umiliato nel lavorare con quel patto, ma la famiglia deve essere portata avanti...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Marchionne non è abruzzese come me. Qui non si parla d'altro date le numerose fabbriche che producono pezzi per la fiat. Mi associo al pensiero collettivo.

Modificato da senatore il 04/01/2011 17:33:42

Autore: lorcavenere -
contatta

ma io dico: che saltasse mirafiori, sticazzi! almeno la chiudiamo una volta per tutte sta storia e troviamo un'altra collocazione a quei poveri sventurati operai

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

La mia idea è un'altra: la fiat produce meglio fuori dall'Italia? Perfetto: chiudiamo tutti gli stabilimenti italiani, produciamo tutto fuori, a patto però che la FIAT restituisca tutti i soldi presi dallo STATO ITALIANO e quindi dalle tasche degli italiani, operai FIAT compresi! Non fanno eccezione gli incentivi statali su cui la FIAT ha lucrato più di tutti. Se qualcuno del governo con le palle quadrate (ma chi?) avanzasse un'ipotesi del genere, vedrete Marchionne come investe su Mirafiori, AlfaSud e magari apre anche altri stabilimenti!

contatta
pocholandia

e in virtù di quale presupposto giuridico chiederesti questi soldi rob? quello del soddisfatti o rimborsati delle televendite? però li ha sette giorni di tempo, e mi sembra che i contributi alla Fiat abbiano origine molto più risalente...diciamo che la fiat è nata grazie allo stato italiano...

contatta
pocholandia

Walter Merdoni, commenta: "Credo che tutti, a partire dai lavoratori della Fiat, abbiano il diritto-dovere di rispondere un chiaro si' alle richieste di Marchionne di modernizzazione delle relazioni sindacali" Walter Veltroni poi si chiedono perchè il PD perde voti...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi