You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Uribe un uomo nuovo.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Uribe un uomo nuovo.....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://www.calciomercato.com/mercato/chievo-uribe-e-ad-un-passo-249706 Fernando Uribe al Chievo Verona, questione di dettagli. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il ds dei gialloblù Giovanni Sartori sarebbe vicinissimo a chiudere con l'Once Caldas per il 22enne attaccante colombiano, a segno 12 volte nell'ultimo campionato. Cresciuto nel Giradot F.C, è esploso con la maglia del Deportivo Pereira e nel 2010 si è trasferito all'Once Caldas, con cui ha vinto il titolo nazionale. In grado di giocare sia da prima che da seconda punta, il nazionale colombiano in passato è stato seguito dagli osservatori del Palermo. Il Chievo lo porterà in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto. e che avevate capito ???

Modificato da kingz il 04/01/2011 00:03:04

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uuuuuuuuu ha tagliato i capelli e s'é messo le lenti, anche fisicamento mi sembra un po' più massiccio ora, io cmq più di 2-3 crediti non gli do...

Autore: Tony! -
contatta

Buuuuu torna a scrivereeeee buuuuu

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì ma dietro l'operazione c'è il Modena.... Lo sresso Uribe ha piu' volte espresso il desiderio di andare a giocare lì e far dimenticare la partenza di Gyan di qualche anno fa..

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

effettivamente gli somiglia... però uribe nostro è più bello

Autore: lorcavenere -
contatta

ahahaha avevo aperto lo stesso post ieri ma per problemi di collegamento non l'ha caricato. uribe ha cambiato mestiere! e ora chi se lo compra?

Modificato da lorcavenere il 04/01/2011 10:54:00

Autore: The Power -
contatta

Nell'asta in cui lui partecipa, come funziona? Ha diritto ad acquistarsi da solo?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ecco perchè non si sente più sul forum... mo che fa il calciatore se la tira da morire!

Autore: uribe -
contatta
modena

Evvai! Allora mi compor, mi schiero e segno pure contro KINGZ

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fabry non ti scordare di prendere pure Stendardo ....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi