You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovo gioco...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovo gioco...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Rieccomi qua... dopo il Mind Game andato a picco (non so quanti di voi si ricorderanno), il Totomotors che aspetta di iniziare la sua 4° edizione... vi voglio proporre un nuovo gioco! Partiamo dal presupposto che devo ancora "partorire" un nome... vi spiego in soldoni in cosa contiste... Attraverso un programma che ho scaricato or ora sul mio computer, catturerò un immagine da un video musicale di youtube e la condividerò chiedendovi il titolo della canzone e l'autore! A seconda della difficoltà della canzone, e dei suggerimenti che vi darò, il punteggio della manche sarà diverso! ovviamente tutto questo avrà una classifica di conseguenza... Che ne pensate? si può fare? vi piace?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sarebbe una specie di Sarabanda però visivo giusto? Non dovrebbe essere male comunque

Autore: Tony! -
contatta

Bene bene mi piace Sarebbe bello anche far "rinascere" il gioco musicale che già esisteva... opppure fare un mix tra il tuo, Step, e quello vecchio (i "vecchi" di Fs ricorderanno...)

contatta
Lucca Beach

La vecchia edizione era proprio stile Sarabanda, l'utente cliccava sul frame della canzone e dava la soluzione!! Questo si basa solo sulle immagini del video (ufficiale, ovviamente... non quelli creati da terzi).. Se io ad esempio vi posto questa immagine, sapreste dirmi autore e titolo della canzone? E' difficile... Cantante statunitense, giovane, bella...

Autore: pikmerle -
contatta

Katy Perry - Firework

Autore: Ross! -
contatta
napoli

L'idea non è male

contatta
Lucca Beach

Bravo pik.. questa era di difficoltà media, 5 punti... attendo altri pareri ragassuoli!!! Intanto ho trovato il nome... Video Game

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Capito allora penso che come gioco sia interessante anche se per mia ignoranza non seguo più di tanto i video musicali , quindi sarà davvero difficile per me

Autore: Tony! -
contatta

Bello il nome Step Cmq anche io non sono tanto pratico di video musicali... però ovviamente ci proviamo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

me gusta... proviamo

Ultimi risultati
chiudi