You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che bella giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che bella giornata

Autore: Ross! -
contatta
napoli

La sera dell' epifania sono andato a vedere la seconda perla di quel geni conosciuto come Checco Zalone. Il film non ha nulla a che vedere con il primo lavoro cinematografico del comico pugliese (secondo me un capolavoro di rara bellezza), ma è comunque molto bello e davvero divertente. Per la prima volta si vede Checco in una veste diversa dal cantante, ma resta invariato il suo modo di far ridere. Vi consiglio di andarlo a vedere al più presto

Modificato da Tony! il 08/01/2011 14:08:48

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

è un grande...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Mi sono perso il suo primo film, quindi questo lo voglio assolutamente vedere! Ci andrò stasera. Rinuncio alla comicità ormai scontata del trio Aldo Giovanni e Giacomo per vedere Checco Zalone!

Autore: john85 -
contatta

il primo è veramente uno spasso e lo riguardo volentieri quando mi capita. Questo quì mi manca per adesso, ma credo ancora per poco.

Autore: lorcavenere -
contatta

il primo film era carino, speriamo non deluda, comunque voglio vederlo

contatta
napoli

Grazie per la locandina, volevo affiggerla io, ma ero un pò occupato

Modificato da lorcavenere il 13/01/2011 10:25:29

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

questo secondo film x me e' stato stupendo..sia come comicita' che come fila la storia...a volte e' anche molto tenero... ma leggo che il primo e' ancora meglio.....ma e' vero?? se il primo e' meglio allora e' da OSCAR!!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Visto ieri..devo dire che il primo è stato bellissimo..il secondo un po meno,si ride di meno ma quando si ride io mi stavo ''sentendo male''..al primo invece piu o meno è una risata continua ve lo consiglio vivamente..

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

ok...mi "tocca" vederlo allora :-)

contatta
napoli

Beccatevi la straordinari colonna sonora

Ultimi risultati
chiudi