You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che bella giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che bella giornata

Autore: lorcavenere -
contatta

le canzoni sono sempre originalissime! non vedo l'ora che esca in dvd, perchè mi sa che col bimbo al cinema è impossibile andarci!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Premetto che non sopportavo molto Zalone nelle sue prime apparizioni.. Ho iniziato a rivalutarlo con i le imitazioni di jovanotti e dei negramaro.. Con questi due film è diventato un idolo... E' riuscito a farmi sbellicare dalle risate in entrambi ma in questo ha utilizzato argomenti più seri diciamo e ha velato (forse nemmeno troppo) alcune critiche ai militari, alla chiesa.. Veramente un bel film per ridere di sano gusto..

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Che bella giornata, ha incassato 18,65 milioni di euro solo nei primi 5 giorni di proiezione. non riesco a trovare l'incasso ad oggi, ma ho idea che il bon vecchio Checco abbia sbancato

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ross ti basti sapere che nei primi due giorni ha sbancato letteralmente superando negli incassi Avatar. Ho idea che sia nella storia italiana il film che nel primo weekend abbia incassato di più

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mi sono morto dalle risate, ieri sera finalmente sono andato a vederlo, e davvero ho passato un'ora e mezza sereno e felice, provando un pizzico di amarezza per come realmente è il nostro paese.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Bel film: mi ho morto dalle risate! Non c'è che dire, meno "idiota" di cado dalle nubi, il quale per certi versi era più esilarante, tuttavia questo "che bella giornata" è un film con un peso specifico diverso. Parte lento, per concludere in un crescendo di risate, gag e paradossi degni della migliore commedia italiana. Un film che a suo modo, tra una risata ed un altra, fa anche riflette e non su la questione cristiani musulmani, ma su tanti malcostumi italiani ed in particolare del sud italia, puntualmente smascherati, anzi denudati, dal comico pugliese. Grande zalone, ma grandi anche Rocco Papaleo e il cameo di Caparezza...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

siiiiiii finalmente ieri sera l'ho visto pure io. a pelle pure a me zalone non é che mi stesse simpaticisssimo.... ma dopo ieri sera tutto é cambiato, ci siam fatti un sacco di grasse risate! qui mi stavo pisciando sotto: il nuovo lino banfi!

Autore: fedetaglia92 -
contatta
Genova

il film più brutto e noioso che abbia mai visto!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Questione di gusti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

certo, però sarei curioso di conoscere un film che t'ha fatto spanciare fede....

Ultimi risultati
chiudi