You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INIZIAMO BENE L'ANNO! (FORZA NAPOLI) :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INIZIAMO BENE L'ANNO! (FORZA NAPOLI) :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Eh già... prendere una bolletta così, in una giornata dove Milan, Lazio, Roma stentano, è una grande vittoria...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io dopo 3 anni ne ho giocata una e su 5 partite ne ho indovinate due: Napoli vincente e sconfitta della Roma... Avevo X della Fiorentina, NG di Cesena-Genoa e G di Chievo-Palermo... Ecco perchè non gioco più

Autore: Tony! -
contatta

Bravo Ciccio!! Hai sofferto eh però con l'Inter?!

contatta
GameMaster

Un po' sì Tony..... ma mi son detto che se Leonardo aveva fatto bene a Catania l'anno scorso facendo segnare quel morto di Huntelaar (doppietta), con l'organico dell'Inter (nettamente piu' forte) avrebbe vinto in tranquillità ..... speriamo che il trend non si perda quest'anno..

contatta
GameMaster

@ Bappo: anche io mi ero ripromesso di smettere di giocare, poi ho capito il trucco..... i gioatori come NOI, sono troppo pieni della nostra (presunta) bravura e quindi giochiamo 5 - 6 avvenimenti e la statistica ci punisce perchè è fisiologico ci siano sorprese (vedi il 6 gennaio e la giornata di oggi) .. Bisogna giocare 3 o al max 4 avvenimenti e puntare un po' di piu'....... Se poi non vinci neanche così allora si fa bene a smettere

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E pensare che quando è stato espulso Julio Sergio ho pensato che sarebbe stata un'ottima giornata anche in vista Anzianotti dato che avevo messo Amelia titolare Poi alle 19, appena rientrato a casa e senza conoscere i risultati, fanculizzo bolletta e il killer instinct che mi ha fatto lasciare Cordova in panca e Ljiajc in tribuna contro te tra l'altro Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mai più scommesse e formazione fatta senza ragionare... Comunque Maucì, quando ci offri l'aperitivo?!?!

Autore: The Power -
contatta

da oggi il Napoli ha un nuovo tifoso, benvenuto Maurizio

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Per rispetto a Maurizio la juventus si è lasciata battere dal Napoli

Autore: lorcavenere -
contatta

grande ciccio, scommetti anche la prossima settimana che porti benissimo!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Uno di noi, ciccio uno di noi, uno di nooi e ciccio è uno di noiiii

Ultimi risultati
chiudi