You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INIZIAMO BENE L'ANNO! (FORZA NAPOLI) :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INIZIAMO BENE L'ANNO! (FORZA NAPOLI) :)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Questa era davvero una giornata difficilissima da azzeccare. Bravo Mau. Però cambia il titolo del post please

Autore: koki* -
contatta
Torino

Complimenti Ciccio ...davo per scontato il 2 di Catania e l'1 fisso di Napoli ma non il pareggio di Cesena NAPOLI vs JUVENTUS ...lega privata "Irriducibili Bravi Ragazzi" (KoKi) ...avendo entrambi i portieri della Juve (Buffon e Storari), ho schierato De Sanctis ...aimè, me lo aspettavo.

Autore: Ruttolomeo -
contatta
Lamezia Terme

SuperMauCuloCiccio hai qualche dritta per la Coppa Italia.?.?.?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E che ne so Bappo... se lo sapevo smettevo di lavorare e mi campavo con la Bettter e/o SNAI ...

Autore: lorcavenere -
contatta

vogliamo le dritte per domenica prossima!

contatta
GameMaster

Lorca la "curva" del fattore C è all'apice.... esponendomi posso solo far brutta figura cmnqe con questa vittoria ho altre 5 giornate da poter giocare 40€ a giocata con le solite 3 o 4 partite, perchè il trucco sta lì, nel giocare poche partite ...

Autore: Tony! -
contatta

Ciccio sta settimana gioca Napoli (1.70), Catania (2.00) e Milan (1.55)

contatta
GameMaster

Fosse così facile Tony .. cmnqe la posto lo stesso, vediamo se porta fortuna, ma quelle che dici tu non le gioco perchè quotate troppo basse.. col tuo sistema domenica scorsa avrei dovuto giocare Lazio 1 Milan 1 e Roma 2 etc..... avrei perso alla grande...... Le quote da giocare sono quelle da 1.85 in su......

Autore: lorcavenere -
contatta

uà, mo non posso fare a meno di giocarmi una bolletta alla zio ciccio: però io 40 euro mi sa che non ce li metterò mai

contatta
GameMaster

Lorca quei 40 euri erano frutto di altre piccole vincite iniziate con 5€ sempre con le 3 partite da 1.85 in su.. una volta arrivato a 40€le ho giocate..... ora avro' altre 5 giocate da 40 € .. magari non vincero', ma almeno gioco "gratis" per qualche settimana con prospettive "simpatiche" di vittoria

Ultimi risultati
chiudi