You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Berlusconi: i giudici il male del Paese
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Berlusconi: i giudici il male del Paese

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

candidamente mi domando, a prescindere da qualsiasi valutazione di merito sull'operato di alcuni giudici e sui problemi della nostra giustizia: MA COME CAZZO FA UN PREMIER, DEGNO DI SIFFATTO RUOLO, A FARE UNA DICHIARAZIONE DEL GENERE IN UNO STATO DI DIRITTO ???

Modificato da ocram78 il 12/01/2011 19:05:22

Autore: bianco -
contatta

avrei avuto la voglia di rispondere ... ma poi rileggendo la tua frase in maiuscoletto ho notato che hai scritto una serie di inesattezze per come la penso io (e' una battuta...) PREMIER : chi vince una elezione col 51% di voti - B. s'e' fatto una legge elettorale ad personam col premio di maggioranza (legge porcata cosi' descritta da chi l'ha firmata) e governa senza avere il suddetto quorum DEGNO: ....... NO COMMENT. RUOLO: vorrebbe dire avere coscenza delle proprie responsabilità . Siamo immobili a discutere dei problemi SUOI non del paese. DICHIARAZIONE: non esprime un parere, lui cerca un nemico da combattere altrimenti non ha un senso ...dopo 17 anni di promesse non mantenute... STATO DI DIRITTO: Non lo siamo piu' . Il concetto di diritto e' stato soppiantato da quello di sondaggio, di referendum. I diritti servono a proteggere anche i più deboli e le minoranze. non sono merce di scambio. cadendo tutti i concetti da te espressi si puo' per logica matematico deduttiva affermare l'esatto contrario. prova... vedrai che la realta' ti sembrera' descritta alla precisione...

Modificato da bianco il 12/01/2011 20:02:09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Lo schifo non è tanto quello che lui dice, ma chi crede alle sue minchiate. Questa è la cosa ancor piu' triste.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Quoto Achille .... Vende fumo da 3 lustri e a quanto pare lo vende bene.... ora bisogna vedere se è lui ad essere bravo a venderlo o chi lo compra non si rende conto di cio' che lui "commercializza"... inoltre mettiamoci una sinistra che (forse) fa piu' paura al governo che all'opposizione (visti i precedenti del mortadella e compagni di merende) ed il gioco è fatto... ma alla fine credo che vada bene a tutti, in fondo lo stipendio da parlamentare e la pensione d'oro (senza contare i posti fissi per parenti e amici) lo prendono tutti, a partire dai governanti pagliacci e senza coscenza, per finire con l'opposizione obnubilata dall'obiettivo unico di scalzare il nano e ritrovarsi senza idee una volta (forse) disarcionato dal posto di comando.......

Autore: The Power -
contatta

Perchè non aggiungiamo quello che dici riguardo a mirafiori...

Autore: espano -
contatta

Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Forse nn tutti...ma qualkuno è probabile....

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

si' si' ... sti giudici sono comunisti... sto comunista di Fini che dice che ci ridono dietro in tutto il mondo... st'altro santo di lele mora non e' mica un pappone.... sto genio di fede... la minetti e' perseguitata.. le oltre 100 telefonate tra silvio e la allora minorenne non esistono .. le altrettante 100 persone , tra cui un prefetto, che nelle intercettazioni , confermano quello che accadeva .......mentono tutte. Megan era il bunga bunga , una santa subrette. Ruby una matta bugiarda prima . Adesso dice la verita'. Ce l'hanno tutti con Silvio visto i grandi risultati che ha ottenuto . E' INVIDIA. disoccupazione alle stelle , cassa integrazione record, pil fermo e crescita pure. Ma e' colpa della crisi . E' LA CRISI . ...STA COMUNISTA !! ma per piacere . fatela finita co sto cavolo de berlusconi . Io ne ho piene le palle . SI PUO' FARSI INORRIDIRE DA STO VECCHIO RICCONE ??? SI'.

Modificato da moderatore il 19/01/2011 20:14:35

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

A tal riguardo ho aperto un post dove si possono scaricare gli atti relativi alle telefonate tra il b e la minorenne ...... se poi si vogliono negare i fatti e raccontare le fiabe, si faccia pure, basta non pretendere di voler veder la gente che ascolta col naso all'insu'.....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

.....Ma alla fine "l'amore e la verità vinceranno sull'invidia e sull'odio"............

Autore: espano -
contatta

ciccio sai ke significa dire i pm mi hanno detto di dichiarae il falso...se si indaga e si accerta della cosa per me è molto grave... a me interessa la verita e nn che dicono i giornali,tv ecc.... qui si condanna prima della senteza è la prassi....se deve pagare speriamo ke paghi e si leva dalle palle....ma se nn fosse cosi inutile sempre a stare dietro e ciò che dicono in tv, i giornali e le belle trasmissioni della rai.

Ultimi risultati
chiudi