You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per Ocram e soci: non fate gli stessi errori!
Utenti online sul forum: nicow22

Per Ocram e soci: non fate gli stessi errori!

Autore: john85 -
contatta

A: Poteva il paziente nonostante ciò essere ancora in vita? T: Si, è possibile che fosse ancora in vita e stesse praticando la professione di avvocato da qualche parte ... ahahahahahhaaha

Autore: Ruttolomeo -
contatta
Lamezia Terme

Il dottore entra di diritto (e non a caso!) tra i miei miti!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Difendo gli avvocati(da studioso) però qui che risate! A: Questa amnesia... concerne tutta la sua memoria? T: Si. A: E come influenza la sua memoria? T: Mi dimentico. A: Si dimentica. E può farci un esempio di qualcosa che ha dimenticato? Troppo bella!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io stimo profondamente il medico che ha risposto in quel modo all'avvocato. Si è tolto un piacere. E non mi sembra giusta la multa!! hai davanti un ignorante che come fa a essere avvocato non lo so, che sostiene addirittura che il dottore stesse facendo l'autopsia a un paziente vivo!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tutte belle, ma apparte la stupidità dell'avvocato che fa le sue stupide domande sull'autopisa, il medico è un grande

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

A: E` possibile allora che il paziente fosse ancora vivo mentre lei faceva l`autopsia? T: No. A: E come fa ad esserne così sicuro dottore? T: Perché il suo cervello stava in un vaso sopra il mio tavolo.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Scusate l'up ma sono ancora in lacrime Dalle risate ovviamente

Ultimi risultati
chiudi