You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EOLO la macchina ad ARIA E' SPARITA!!! TUTTI ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EOLO la macchina ad ARIA E' SPARITA!!! TUTTI ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

DEVONO SAPERE!!! E' da un po' di tempo che non se ne parla piu'... Purtroppo sui carburanti fossili ci mangiano tanti, in primis i politicanti, che senza coscienza (visto che la maggior parte sono vecchi e non hanno piu' di 3 o 4 lustri di vita, quindi, la questione ecologica del piante rigurderà altri e NON LORO) non adottano misure per non aggravare la malattia ecologica del pianeta...... in piu' mettiamoci la pigrizia della gente comune che ha poche "armi" civili per protestare ed il gioco è fatto.... mah... si ha un senso di frustrazione di fronte all'impotenza dei soprusi di chi ha in mano soldi e potere......

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

1,5 euro per 200 km ....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e come al solito gli strozzini si giustificano dicendo, "beh, questo motore è difficile da portare ad una produzione vasta"...provateci cacchio!

Autore: The Power -
contatta

Ciccio ma questa è la macchina che anche Tino mostrò, giusto? Cmq anche l'idrogeno sembra essere una soluzione alternativa, ma i potentati di questo pianeta sembrano avere altri interessi, la mandria di pecore li lascia fare ed ecco che alla fine sempre i soliti lo prendono in quel posto... La miopia è rappresentata anche da un altra cosa, le macchine ad aria non inquinerebbero, mentre le attuali si, e pure parecchio. Le inondazioni che avvengonod i continuo sono dovute al cambiamento climatico, non è questo il post adatto, ma dico io, sviluppando questa tecnologia potremmo prendere due piccioni con una fava, e invece perdiamo la fava e nessun piccione.

Autore: lorcavenere -
contatta

ho letto che tra circa 50 anni i giacimenti di petrolio dovrebbero esaurirsi, ma è vero? mi sa che solo così si comincerà a cercare un'alternativa e a produrla

contatta
GameMaster

beato a chi ci arriva tra cinquant'anni...

Autore: The Power -
contatta

Non credo fra 50, ci vorrà qualcosa in più, purtroppo aggiungerei io, sperando che per quel periodo si sia trovata una soluzione alternativa. No lo dico perchè altrimenti si rischia di distruggere più velocemente questo pianeta, perchè penso a dei ricchi giacimenti che al momento non possono essere sfruttati, penso a quel giacimento di petrolio che si trova in Basilicata, si trova sotto tutto un parco forestale, non vorrei mai che si distruggesse una foresta, che ha impiegato millenni per crescere, per il semplice piacere di consumare un giacimento che ha durata limitata...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciccio te sei perso na puntata... qualcuno rispolveri la mia discussione p.f. questa é già realtà in francia e da marzo lo sarà anche qui da me e se me danno almeno 3 anni di garanzia me la compro sicuro!

contatta
GameMaster

TINO quella puntata me la ricordo ... il problema è che quella postata da te era una citycar..... con questa qui sopra ci puoi anche andare extraurbano (non autostrada per carità) ma con quella postata da te, credo che già in extraurbano possa creare difficoltà alla normale circolazione....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sisi infatti io la userei per andare al lavoro e basta

Ultimi risultati
chiudi