You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
EOLO la macchina ad ARIA E' SPARITA!!! TUTTI ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

EOLO la macchina ad ARIA E' SPARITA!!! TUTTI ...

Autore: espano -
contatta

sarebbe ottima come auto sia a livello inquinamento ke a livello economico....2 piccioni con una fava... kissà se un gg vedremo girare qsta macchine e vedere i nostri portafogli che nn si svuotano....

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

Troppi interessi e troppa gente che deve arricchirsi, con il petrolio girano delle cifre che il deb pubblico italiano sono briciole...... ho sempre pensato possibile che in 50-60 anni con tutte le tecnologie che sono venute fuori dobbiamo ancora utilizzare una tecnologia così arretrata? Documentandomi mi sono reso conto dei migliaglia di miliardi di euro che girano nel mondo petrolifero....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Comanda il Dio denaro, quindi niete da fare. Petrolio a vita

Autore: Netum Magnum -
contatta

Figuratevi se una macchina così avanzata, l'innovazione in persona entrerà sul mercato! Sono tutti affamati di soldi, qua tra poco scoppia la terza guerra mondiale, da una parte gli stati minori a favore dell'innovazione tecnologica e dall'altra gli sceicchi arabi assetati di soldi!! Poi con i soldi con cui io mi compro una cioccolata con questa ci faccio 300 Km! VOGLIAMOOO EOLOOO SUL MERCATOO!! PETIZIONE MONDIALEEE!

Ultimi risultati
chiudi