You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
389 pagine di "papi" e lupanare moderne....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

389 pagine di "papi" e lupanare moderne....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

E intanto, qual'è la proposta del PD a questa evidente situazione di imbarazzo per l'ITALIA? Il Pd: 10 milioni di firme contro Berlusconi. Diecimila gazebi per raccogliere firme contro il premier Ma io dico, questi sono idioti o davvero ci credono idioti? e che cacchio pure una larva, a lungo andare, impara dai propri errori!!! E questi dovrebbero essere l'alternativa al puttaniere, andiamo bene...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: DevilClub -
contatta
Napoli

quando quelle puttane te le ritrovi a fare le consigliere regionali o addirittura le deputate, però, saranno anche cazzi nostri Ivan? oppure tutto è ammesso, tutto è concesso? in nome del così fan tutti? Se rileggi il mio post non giustifico un comportamento del genere, ma anche un accanimento del genere è esagerato oramai è sotto gli occhi anche di un cieco che anche se starnutisce lo indagano per inquinamento dell'aria pubblica Beh non credo che puoi paragonare la vicenda marrazzo con questa, l'Italia è un paese bigotto e andare a trans è molto peggio che portarsi a letto (sempre se sia vero, il pillolone blu potrebbe far miracoli vista l'età del berluska )una straf**a di 18 anni. Sull'opposizione meglio stendere un velo pietosissimo, definirla il nulla è riduttivo solo con titoloni di giornali e trasmissione ad hoc riescano a far notare che esistono, perchè di proposte politiche dopo 2 anni di governo siamo a 0

contatta
pocholandia

beh caro, anche il governo a livello di proposte politiche dopo due anni sta a zero, e questo se permetti è ancora più grave per "il governo del fare..." comunque, qui si va in off topic e fuori interesse, fosse mai che si inizia a parlare delle esigenze dell'italia? Il tuo commento poi sul caso marrazzo è un capolavoro, davvero, in effetti il premier non è andato a trans, il maschio italico ne vada fiero, a morte quel pervertito di marazzo, il quale, almeno, ebbe il buon gusto di dimettersi, eppure a parlare come molti, oggi è ancora presumibilmente innocente...

contatta
Napoli

Il punto va oltre di andare a puttane o meno. il primo punto è che la pu***na in questione è MINORENNE. il secondo è che si predica morigeratezza, soprattutto in un momento economico delicato per il paese e sopratutto per le famiglie sane del paese e tu che fai? paghi oltre 700 euro per un pompino? Se per voi non è nulla ok, ma non venite a fare i superpartes, come se il discorso "tutti ladri = nessun ladro" ....... a parti inverse quelli che ora fanno passare sottobanco sta cosa griderebbero allo scandalo.. Beh che è minorenne stento anch'io a crederlo, ma l'hai vista? Sulla morigeratezza di uno degli uomini più ricchi al mondo il tuo discorso non sta in piedi, è ovvio e questo prima di qualunque crisi che chi è "ricco" può permettersi di tutto e non si crea il problema di 700/7.000/70.000 euro inoltre questo sito si basa su uno sport come il calcio dove i giocatori guadagnano cifre spropositate e qualunque tifoso di ogni squadra vuole che il proprio presidente spenda milioni per migliorare la propria squadra e stiamo parlando di un"gioco" e lì credo che nessuno direbbe mai non comprare quello che c'è la crisi economica, e poi fai discorsi del genere perchè si parla di berluska che spende soldi per cavoli suoi. Non voglio essere superpartes ma a chi legge dare anche un punto di vista diverso dal solito coro sempre delle stesse persone su questo forum.

contatta
Napoli

Il tuo commento poi sul caso marrazzo è un capolavoro, davvero, in effetti il premier non è andato a trans, il maschio italico ne vada fiero, a morte quel pervertito di marazzo, il quale, almeno, ebbe il buon gusto di dimettersi, eppure a parlare come molti, oggi è ancora presumibilmente innocente... Di che ti scandalizzi è la verità, a me siceramente che vada o no a trans marrazzo frega nulla rientra nella sua vita privata e in questo caso può andare con chi gli pare. beh caro, anche il governo a livello di proposte politiche dopo due anni sta a zero, e questo se permetti è ancora più grave per "il governo del fare..." comunque, qui si va in off topic e fuori interesse, fosse mai che si inizia a parlare delle esigenze dell'italia? La tua risposta è un capolavoro sconvolgi totalmente la realtà a tuo uso e consumo, non avendo la minima obiettività, sinceramente è inutile replicare.

Modificato da DevilClub il 21/01/2011 12:54:38

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non voglio essere superpartes ma a chi legge dare anche un punto di vista diverso dal solito coro sempre delle stesse persone su questo forum. quindi fammi capire..... tu dai una visione diversa, non tanto per difendere un punto di vista, ma perchè pensi che il forum sia sotto un egemonia di pensiero delle "solite" persone, e che quindi il trend va cambiato? no, perchè se è così evito di scrivere cio' che penso e che i fatto confermano per far instaurare il tuo "trend" anzichè quello dei "soliti sospetti" del forum.... P.s. il discorso sulla ricchezza non regge, perchè se hai soldi non "scendi in campo" per il bene dell'italia e poi ti fai le leggi per passare i sabati a casa invece che nei tribunali. non puoi predicare morigeratezza e darti alla bella vita e comandare chi tira la cinghia.. te ne stai a casa a goderti i soldi alla faccia dei tuoi connazionalii e non SULLA LORO PELLE.

contatta
pocholandia

Intanto, ciccio, a parte piersilviodevil, non è intervenuto ancora nessuno che si sia letto il dossier da te pubblicato, è proprio vero a volte è meglio sfuggire dalla realtà, dichiararsi non indignato, o peggio ancora raccogliere firme contro qualcuno, che accettare la realtà... PS eh già devil, degno del tuo mentore, quando qualcuno replica o non condivide ciò che pensi è un mistificatore che sconvolge la realtà, e quindi non merita considerazione e risposta...cacchio è l'identico comportamento assunto da Mister B contro i giudici in generale

Modificato da ocram78 il 21/01/2011 13:15:02

contatta
Napoli

no, perchè se è così evito di scrivere cio' che penso e che i fatto confermano per far instaurare il tuo "trend" anzichè quello dei "soliti sospetti" del forum.... siamo in un paese libero, ognuno dice la sua sbagli se non scrivi ed io non voglio istaurare nessun trend, ma visto che scrivono i soliti e scrivono sempre in modo neanche minimamente superpartes mi diverte fare la voce fuori dal coro altrimenti rischiereste di annoiarvi non puoi predicare morigeratezza e darti alla bella vita e comandare chi tira la cinghia.. te ne stai a casa a goderti i soldi alla faccia dei tuoi connazionalii e non SULLA LORO PELLE. quanta demagogia in solo 35 parole, ciccio ma realmente sei convinto di ciò che scrivi, mi sembra che provieni da marte, qui ogni giorno c'è gente che fa di tutto per farci le scarpe e portarci via quello che abbiamo e non parlo di politici, ma anche del collega di lavoro il vicino o chicchessia e questo è da sempre non credo che sia mai esistito un periodo storico dove l'egoismo non sia esistito e te scrivi un casa del genere???? Con belle parole tanto per non si cambia nulla servono fatti.

Modificato da DevilClub il 21/01/2011 13:55:28

contatta
Napoli

PS eh già devil, degno del tuo mentore, quando qualcuno replica o non condivide ciò che pensi è un mistificatore che sconvolge la realtà, e quindi non merita considerazione e risposta...cacchio è l'identico comportamento assunto da Mister B contro i giudici in generale Marco che pretendi che ti risponda te parli del nulla, addirittura che il Governo in 2 anni non ha fatto nulla sinceramente annoia replicare a chi non è che ha 2 fette di prosciutto sui suoi occhi, ma il maiale ancora vivo Sempre con affetto e stima

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi