You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
389 pagine di "papi" e lupanare moderne....
Utenti online sul forum: jasinski

389 pagine di "papi" e lupanare moderne....

Autore: amerino -
contatta
Fantarotondo

Qui la solita cantilena degli antiberlusconisti e dei fan, anzi degli adepti alla setta , del Berlusca ha stufato. L'Italia sta andando a catafascio . Disoccupazione e giovani , precariato e cresita ferma. Consumi al minimo. O vogliamo negare anche questa realta' ?? In questa situazione c'e' gente che non si occupa del disagio di cui sopra. Ne al governo ne all'opposizione. Chi urla al porco e chi nega la realta' di piu' di 100 persone nelle intercettazioni hanno confermato e' solo un talebano del berlusca , NON UNO DI DESTRA. Ci vuole un comportamento ESEMPLARE di chi ci governa. Voglio una persona ONESTA, PREPARATA, CHE GOVERNI PER I CITTADINI , CHE ABBIA UNA FAMIGLIA, CHE DIFENDA I DIRITTI. Non un puttaniere che compie REATI e minaccia i giudici !! E voglio un'opposizione che pensi a fare le sue proposte. Quelli che dicono che puo' anche andare a mignotte, anzi che siccome anche se aveva 17 anni ne dimostrava 24 andava trombata si mettano in testa che governare vuol dire AVERE LA RESPONSABILITà DELLA VITA DI MILIONI DI PERSONE. Chi vuole fare come cavolo gli pare basta stia a casa sua e non entri in politica.

Modificato da amerino il 21/01/2011 14:22:57

Autore: The Power -
contatta

Ocram mi permetto di condividere una cosa con Devil, non è vero che questo governo non ha fatto nulla, anzi ha fatto tantissimo, ma veramente tanto pur di distruggere questo paese. Non a caso lo stesso Devil, sarà qualche anno che aspetto, non ha mai citato, una ed una sola cosa buoan di questo governo. Detto questo vado avanti, altrimenti rischiamod i andare off topic... Molto spesso si dice che un calciatore debba subire una pesante squalifica perchè rappresenta un cattivo esempio, mentre invece una punizione esemplare è da monito a tutti gli altri e serve da lezione. Il discorso vale a maggior ragione per i politici, sopratutto per quelli che hanno incarichi di governo, non fosse altro perchè i politici dovrebbero esser eun modello da seguire per tutti i cittadini... Ora al di là della privacy, qui si parla anche di spessore morale, che questo presidente assolutamente non ha. Chi ha incarichi di governo, per forza di cose ha una privacy più limitata in quanto tutti guardano a quel modello da seguire. Ma in questo caso il discorso della privacy non regge proprio, e sfrutto la tesi dei difensori del tuo premier. Se vogliono far spostare l'indagine, almeno per il reato di concussione, che credo tu sappia cosa sia visto che studi scienze giuridiche, al tribunale dei ministri, vuol dire che di privacy non c'è proprio nulla, anzi qui è una cosa più che pubblica! Secondo me molti italiani, come te, difendono senza sapere nemmeno cosa dire, purchè difendano per bene questo presidente, li ammiro siete così fedeli...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

perchè riempirsi la bocca con paroloni (demagogia) e non guadare in faccia la realtà? Far notare che sin dalla notte dei tempi "chi amministra amminestra" non è un motivo valido per giusificare o far passare in secondo piano questi stessi attegiamenti. Chi frequenta il forum lo sa, è una vita che dico che non è un'equazione: essere anti B=sinistroide e nemmeno che: B è contro la sx = è d dx Assolutamente no!!! Tanti qui, a livello di ideologie sono diametralmente opposti a me (ocram e power potranno confermare ), ma non per questo mi appecorono alle misfatte del nano e alla sua estrema ricerca di impunità. A come siamo messi oggi a me interessa poco che vada a governare chi si dichiara (con le parole e non con i fatti) di essere di dx o di sx, ma l'importante è che governi per il bene del paese e dei cittadini, per la crescita del paese e di conseguenza per permettere alle famiglie di VIVERE e non di SOPRAVVIVERE. QUi si sta instaurando una OLIGARCHIA una LOGGIA MASSONICA pseudo-democratica, basato sul voto (facilente comprato) di un elettorato che piano piano è destinato ad una deriva sociale e l'impoverimento progressivo.. Tanto agli OLIGARCHI cosa importa? Se arrivasse la guerra civile hanno accatastato talemnte tanti soldi che potrebbero difendersi assoldando un esercito privato......... Credo che finiro' qui i miei interventi, vistoche il DOSSIER (fatti oggetivi) NON VUOLE ESSERE guardato in quanto farebbe male a qualcuno. Saluti

Autore: Lusius -
contatta

Mau, mi sono fermato al punto in cui chiedi perchè questo post non riscuote successo, e ti do una risposta dal mio punto di vista... SONO STANCO... Un parere sul caso Ruby è inutile che io lo dia, non mi interessa, davvero non mi interessa perchè so che ne uscirà come ne è sempre uscito. Con niente. Questo è uscito "pulito" (scusate, ne è uscito con leggi ad personam) da: - Falso in bilancio per miliardi di euro - Corruzione - Associazione mafiosa, e ciliegina sulla torta.... - Stragi del '92-'93. Non sarà una scopata con una pu***na marocchina minorenne a cambiare le cose. Italia, svegliati e reagisci.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi la verità è che siamo in pochi in Italia ad avere la mente lucida ed a capire che chi ci "non " governa fa le leggi dal '94 ad personam. Il discorso di Ocram ,il secondo suo intervento, dove dice "In uno stato di diritto", riassume davvero tutto. Per me che studio giurisprudenza e lo dico da studente, vedere il presidente del consiglio che aggredisce i giudici e se la prende con chi indaga è davvero il baratro della democrazia e della legalità a mio modesto avviso. Ciccio ho letto tutto il dossier e non ho potuto partecipare prima a questo post per me davvero importante e grazie al cielo illuminante per chi vuole e purtroppo ha il piacere di informarsi. Il tuo ultimo intervento mi trova concorde sopratutto quando dici come siamo messi oggi a me interessa poco che vada a governare chi si dichiara (con le parole e non con i fatti) di essere di dx o di sx, ma l'importante è che governi per il bene del paese e dei cittadini, per la crescita del paese e di conseguenza per permettere alle famiglie di VIVERE e non di SOPRAVVIVERE. QUi si sta instaurando una OLIGARCHIA una LOGGIA MASSONICA pseudo-democratica, basato sul voto (facilente comprato) di un elettorato che piano piano è destinato ad una deriva sociale e l'impoverimento progressivo.. Tanto agli OLIGARCHI cosa importa? Se arrivasse la guerra civile hanno accatastato talemnte tanti soldi che potrebbero difendersi assoldando un esercito privato......... E purtroppo sono stanco ache io di vedere che la legge non è uguale per tutti.

Modificato da senatore il 21/01/2011 21:06:50

Autore: Lusius -
contatta

Senatore, io non credo che siamo così pochi a sapere la realtà. Il punto è che c'è chi (piccoli imprenditori - capitalisti - eredi) votano lo stesso lo zio Silvio perchè, essendo lui stesso un imprenditore mafioso, il suo governo non può che favorire la classe penalizzando chi come me è un povero st***zo che per un lavoro dignitoso non può rivolgersi al papi ma si deve spaccare il c**o sui libri (sempre che il suo governo ce ne dia l'opportunità). Poi c'è chi, anziano e bacucco (e la % di anziani in Italia è impressionante), non può far altro che guardare Rai o Mediaset perchè Sky se lo sogna e Internet non sa manco cosa sia. Quindi mancanza di VERA informazione e quindi si finisce per credere a ciò che vuole far credere il Silvietto. Infine (e la % è ancora più paurosa) c'è chi è davvero ignorante, e con ignorante intendo che non è a conoscenza dei fatti sia perchè non ne ha la voglia sia perchè non ne ha le capacità mentali.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Lusius io penso che la percentuale di ignoranti in Italia sia davvero notevole, perchè la gente e ne conosco ahimè, pensa che studio aperto e Chi,siano le fonti di informazione .... roba da far cadere gli attributi a noi uomini.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Spiace ammetterlo ma il polso della situazione c'è l'ha ben chiara Devil. Questo è l'ennesima bolla che scoppierà con un nulla di fatto: faranno una legge per farsi le marocchine (solo quelle per il momento) sopra i sedici anni; tra un rinvio e l'altro andrà in prescrizione; uscirà un consenso scritto da parte dei genitori; ecc ecc ecc Quindi alla fine questa storia (che in altri paesi basterebbe e avanzerebbe) alla fine come le altre è buona per la sinistra per far vedere che esistono. Il giusto per contabilizzare le poltrone alla prossima non tanto per governare (ma chi gli e lo fa fare) ma per garantirsi come gli altri questa rendita economica e di potere il più a lungo possibile. Stessa cosa che succede nella maggioranza dove "il fior fior" del partito va in TV per fare eco al sig b. "L'illuminato" Gasparri ad esempio dopo la famosa legge sulla TV in 20 anni cos'altro ha prodotto? Io nella mia ignoranza non lo so e quindi non saprò mai perchè sta in tutte le trasmissioni come opinionista (al netto di quando difende il suo premier o attacca l'opposizione. E Cicchitto, e Bondi, e Lupi? Riguardo agli italiani, dopo aver prestato il fianco a gente più e meno discutibile, sono semplicemente fedeli a loro stessi. E anche qui quoto Devil visto che la "paraculagine" o l'adorazione di essa è la norma nei nostri confini: l'esercente che non fa la fattura, il dipendente pubblico che timbra e va a fare i cavoli propri, le aziende ospedaliere che per qualche migliaio di euro e un po' di vita da VIP utilizzano materiale non idoneo per curare la gente, ecc ecc ecc La cosa che non accetto di Devil però è che ora pure il tentare di travasare fuori un po' di amara bile ti scocci. Quindi contesta, difendi e accusa pure chi ti pare. Ma se certi argomenti ti annoiano puoi anche non occupartene su un forum. Poi se hai 5 minuti di tempo libero pensa come ci si può sentire a scoprire la propria figlia/sorella 16enne che se la fa con un 70enne magari per una ricarica del cell. E se avrà voglia di giustificarsi magari ricorderà l'episodio in cui il padre/fratello a tavola si è lasciato scappare la frase (magari di fronte alla moglie/madre): be se fossi vecchio con i soldi lo farei anch'io. O magari con qualche migliaio di euro in tasca (messi su così) all'ennesimo rimbrotto, che ne so per non aver rassettato la camera, ci si potrebbe sentire padroni del mondo e scappare di casa. Tanto qualche PR di discoteca che ti mette mezza nuda su un palco lo si trova sempre, e un esercito di fans amanti dell'arte del balletto saranno sempre disposti a farsi in 4 per accompagnarla in un appartamento casualmente con vicine di casa più o meno con storie simili. Ma a te Devil queste cose non capiteranno. Sicuramente per fare queste affermazioni non hai ragazzine in casa, o nipoti, o cugine a cui tieni. E se pure le avessi a loro non succederà mai giusto?

Ultimi risultati
chiudi