You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio: X-Box o Playstation 3?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consiglio: X-Box o Playstation 3?

Autore: lorcavenere -
contatta

sono intenzionato ad acquistrare una X-Box, ma ho visto che ce ne sono in giro di vari modelli. in particolare, oltre alla capacità dell'Hard Disk, che differenza c'è tra la 4 Gb e la 250 Gb? Io la userei esclusivamente per giocare e per giocare in rete

Modificato da lorcavenere il 22/01/2011 11:09:03

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si si qual'è la migliore? così me la compro anche io!

Autore: Netum Magnum -
contatta

in pratica se pensi di scaricare giochi, demo, film e salvarli sull'hard disk, quella da 4GB è pressochè inutile.. Da quel che ho capito è questo il problema. Se posso aggiungere il mio parere quando si è on-line con la X-Box si scaricano un bel po' di dati, come quando sei in Internet col computer e scarichi file temporanei. Una X-Box da 250 GB ti è più utile secondo me. La puoi usare per svariati usi, anche se costa molto di più. Dipende dalle vostre esigenze.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma il down load per x box è a pagamento?

contatta

Io non ho una X-Box, ma penso che i giochi scaricati dalla X-Box si paghino. Altrimenti non avrebbe senso che alcuni li scarichino da internet rischiando il "Ban", ovvero blocco della PROPRIA console nella modalità on-line.

Autore: Fortun3llo -
contatta

Allora, la Xbox 4G è praticamente inutile, inizieresti a maledire di averla presa al posto della 250 dopo appena 10 minuti dopo la prima accensione. Per quanto riguarda i costi, ebbene dipende da cosa vuoi farne, se ti interessa giocare a casa DA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SENZA ANDARE IN GIOCHI ON LINE allora con 100€ in più qualcuno di fiducia puo farti la cosiddetta ModiXXca e puoi tranquillamente scaXXare giochi on line metterli dell'hard disk e giocare tranquillamente. Invece se vuoi giocare on line, devi necessariamente non andare dal tipo di fiducia e prendere sempre giochi che costano un botto. Altrimenti ban immediato dai server online.

Modificato da Fortun3llo il 20/01/2011 19:12:14

Autore: lorcavenere -
contatta

non mi interessano modifiche e imbrogli vari, tanto io più di 2-3 giochi non prendo dunque se gioco in rete che diff c'è tra la 4 e la 250?

contatta

Si. la differenza c'è secondo me. E' come i computer, maggiore è il numero di giga, più cose metti dentro. Alcuni giochi possono sforirare i 4 giga!! Inoltre fai il paragone, se in una stanza c'è più spazio ti muovi più velocemente e facilmente. Se scarichi un gioco e ti occupa quasi tutta la memoria poi va lentissimo. Io butterei 200-250 Euro su quella da 250 GB!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

secondo me ti converrebbe farti la PS3 ..non paghi neanche per giocare in rete e la SONY non si dicute (si ama xD )

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Se giochi tanto online si conviene ps3 tutta la vita.. Dato che oltre ad essere migliore come qualità di gioco è anche gratis (con l'xbox sono sui 70 euro se fai l'abbonamento annuale mi pare) Se proprio devi prendere un xbox e usare molto la parte online ti conviene prenderla con un HD da 250 xk ci sono sempre contenuti scaricabili anche gratuitamente.. Demo varie di giochi che poi puoi comprare direttamente online

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi