You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio: X-Box o Playstation 3?
Utenti online sul forum: ndooosda

consiglio: X-Box o Playstation 3?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Allora ti premetto che io ho la xbox 360 4 Gb Slim Sono molto informato su tutto quello che riguarda le console wii play station xbox ecc..... Tra le 2 (4gb e 250Gb) non cambia assolutamente nulla la differenza e solo nella quantita di spazio sul hard disk Se vuoi giocare in rete l'ideale e la xbox il live e più bello tanto e vero che si paga!! (dai 30 ai 39 euro annuali dipende dalle verie offerte su internet) Sul live della xbox ti puoi scaricare giochi demo e altri giochi a pagamento (ma di solito i giochi più belli sono sui CD(e costano parecchio)) Allora se hai intenzione di giocare in rete con i giochi che compri cioe che stanno sul Cd va bene anche la 4 GB invece se vuoi scaricare demo giochi a pagamento filmati ecc... ti conviene una 250 Gb Con la play station 3 la rete e gratis e come molte cose che sono gratis non e al livello del live dell'xbox, la 3 ha dalla sua che usa un lettore blu ray e la grafica e superiore (e poi ha sempre il fascino della play station ) Le esclusive (giochi esclusivamente fatti per una console) secondo me e superiore la xbox (logicamente questo dipende dai gusti personali) Poi con la xbox puoi usare il Kinect che e molto bello (pero devi avere un discreto spazio) con la play ci sta il move anche questo bello ma meno del kinect Costi : Xbox 360 slim 4 Gb ----> 150 euro Xbox 360 slim 250 Gb ----> 250 euro Xbox Kinect ----> 150 euro Play station 3 250 Gb ----> 300 euro Il Move costa 50 euro

Autore: 21alessandro83 -
contatta

io ho l x box da 250 gb quoto in toto il discorso di molosso in particolar modo sulla qualita tra le due diverse consolle(anche se poi ovviamente i gusti son soggettivi...)cmq la differenza d prezzo nn è tantissima quindi vai sul 250 gb

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma visto che l'x-box era nata con il formato hd-dvd, ma che poi la sfida l'ha vinta il blu-ray della sony. oggi, l'xbox, monta anche il lettore blu-ray o ciccia? perché ragazzi, da qui ad un po' il dvd ci farà ciaociao e con la ps3 oltre che giocare ti puoi guardare anche i filmazzi in qualità superiore!

Autore: lorcavenere -
contatta

ieri ho parlato con due amici patiti di consolle giochi e mi hanno un pò depistato. concordavano infatti sulla netta superiorità della ps3 che in aggiunta è anche lettore blue ray (che al momento non avrei). inoltre mi hanno detto confermato, come voi del resto, che in rete è gratis e poi che molte delle esclusive migliori sono sony, ma forse come dice molosso è solo questione di punti di vista. a onor del vero ad oggi mi sono quasi convinto a prendere più una ps3 che una xbox. p.s. ringrazio in particolare molosso per l'esaustiva spiegazione altri consigli?

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Secondo me sono 2 console entrambi bellissime, alla fine nessuna e superiore all'altra ma si deve scegliere in base alle esigenze Io ho preso la xbox 4 Gb perche costa la meta e tanto gli faccio la modifica e non mi serve scaricare niente su internet Dato che cmq le esclusive ti piacciono e non hai intenzione di fare nessuna modifica e cosa più importante hai le 300 euro (io ne tenevo giusto giusto 150) vai tranquillo con la play 3

Autore: lorcavenere -
contatta

al momento ho trovato una ps3 a 279 euro, poi se trovo 3 giochi originali usati da dare a GAME STOP posso comprare la ps3 a 210 euro

contatta
RD
GameMaster

nel mio caso lorca ha vinto l'enorme affezione che ho verso la PS e il lettore blu-gay che mi permette di guardarmi filmazzi come mai prima di essa!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ti do un altro punto di vista. Con le consolle ci si gioca quindi prima di entrare in una delle due fazioni (perchè alla lunga andrà così ), e a meno che non le comprerai entrambe l'ago della bilancia dovrebbe prendere proprio sull'attività per cui sono destinate. Quindi scegli il gioco visto che non sarei un compratore compulsivo, provalo (lo stesso titolo su le due diverse macchine spesso ha due differenti approcci), e poi decidi. Io ad esempio compro un gioco l'anno, ultimamente Fifa su Pes, vuoi per l'online gratuito, vuoi per i miliardi di "sonari" sempre on line, vuoi perchè sono rimasto scioccato (in senso negativo) dal primo controller per x-box, alla fine ho preso la ps3. Poi mi sono ritrovato un lettore blue ray, con un accessorio ho salvato un lcd senza digitale terrestre ritrovandomi quindi con un vcr digitale "terrestre", e altre robe. ps: le mie parole sono molto parziali visto che anch'io ormai mi sento risucchiato sempre di più nell'eterna diatriba!!!

contatta
RD
GameMaster

però permettimi di dire che il concetto di sola consolle oggi é ormai superato. la PS3, volendo, può diventare il centro nevralgico di tutte le attività multimediali di casa, non solo "giocare" quindi. ad esempio domenica l'ho usata per illustrare le foto di un evento agli ospiti, e grazie ai comando molto intuitivi, mi son bastati pochi secondi per impadronirmi di tutte le opzioni che con un solo bottone ti mette a disposizione la PS3. e calcola che sono appena all'inizio della scoperta....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Concordo Tino però Lorca aveva parlato della scelta migliore per giocare. Il fatto che ad esempio la ps3 stia diventando sempre di più un "all inclusive" (e non sai quanto mi è roduto che con l'ultimo aggiornamento sia stata eliminata la possibilità di installarci linux), per me che per anni ho sostenuto che i pc avrebbero potuto esserlo già da molto tempo, è un ottima cosa anche se sono dovuto scendere a compromessi. Ma come dicevo all'inizio è l'uso principale che comunque dovrebbe spostare l'ago della bilancia. Ad esempio se uno mi dicesse che è interessato solo ai blueray io non consigliere la play perchè a limite ci può anche giocare. Spero di essermi spiegato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi