|
|
Relativamente al blue ray non lo so se raggiungerà mai il successo del dvd.
Ormai con i servizi on demand e le connessioni ad internet sempre più performanti forse non farà in tempo ad affermarsi.
Detto questo comunque penso che la ps3 sia un bel prodotto e soprattutto a parte qualche piccola defezione (ma troverai sicuramente delle alternative valide) la disponibilità di titoli (anche usati che non guastano mai) è impressionante.
Inoltre essendo aggiornabile sarà un sistema (fino alla ps4) sempre attuale. Ad esempio con gli ultimi aggiornamenti riesce a gestire giochi e film 3D (ovviamente avendo il TV predisposto).
Lorca della tua dotazione io lascerei solo l'home theatre (a meno che non hai ancora vinili e cassette). Tieni presente che la ps3 ha diverse uscite audio tra cui quella ottica.
Per la connessione invece hai sia la lan che il wi-fi (anche se non ho ben chiaro visto che non ne ho avuta l'esigenza se puoi usare "solo" uno o l'altro).
Se puoi usa la lan per diversi motivi.
Ci sono degli apparecchi che utilizzano l'impianto elettrico come un cavo lan quindi se non puoi non devi cablare nulla. Costano una settantina di euro (è il prezzo del kit da 2 pezzi a 200 Mb/s, ma ce ne sono da un pezzo e da 3 pezzi, 2 sono il minimo) ma, magari non subito, ne valgono la pena.
|