You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info navigatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info navigatore

Autore: espano -
contatta

Dovrei prendermi un navigatore, usare il cell nn mi conviene piu...la batteria si esaurisce in poco tempo... Mi vorrei orientare per un navigatore di 4,3" e mappa italiana ovviamente.... Vorrei prendere il TOM TOM xl2 iq routes che non costa manco cosi tanto.... Qualkuno ce l'ha? gli aggiornamenti sono free o a pagamento? O magari consigliatemi quale navigatore buono con aggiornamenti free.....

Autore: Fortun3llo -
contatta

compra il caricatore d'auto per il cellulare

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Espano anche io devo comprare un navigatore ed avevo in mente lo stesso modello da te citato, solo che amici miei non mi hanno saputo dire nulla, qualche esperto di elettronica può aiutarci?

contatta

però ho visto anche un modello....bellino da 4,7"...il Spirit 570 Gamma

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Non vorrei sbagliare ma per quel che ho appreso, dai commenti di amici e colleghi, sono tutti a pagamento ...sicuramente ci sarà qualche crak PS quoto Fortun3llo, compra il caricabatterie per l'auto ...alla fine, lo si usa li.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Quoto Koki che a sua volta quotava Fortun3llo. Risparmiati quello che ho scritto di seguito se anche per altri motivi vuoi cambiare strumento (magari per avere uno schermo più grande o un sistema più performante) Altre alternative: Una seconda batteria, sempre che non ne sia disponibile per il tuo modello una a lunga durata. Il caricabatterie, se in macchina hai l'usb, lo prenderei con questo attacco. Ma anche se hai solo l'accendi sigari prenderei un adattatore "accendi sigari"-->"USB" e poi sempre l'adattatore "USB"-->"cellulare" (un 15€ in tutto) Aggiungo che alcuni modelli che hanno la presa USB anche da qui si ricaricano (quindi non ti serve nessun adattatore ma un semplice cavo maschio/maschio con il giusto attacco). Per la cronaca il mio vecchio nokia 5200 così si caricava, il nokia 5800 che uso ora no. Un'altra soluzione più macchiavellica e che si sta sempre di più diffondendo sono le batterie portatili a lunga durata che con diversi attacchi la puoi collegare ad una marea di apparecchi: console portatili, cellulari, lettori mp3, notebook, ecc ecc ecc Ne esistono di piccole (una ad esempio che ho visto sul catalogo del duty free in aereo era un braccialetto da polso) a grandi. Ovviamente in funzione delle dimensioni cambia quanta energia che può accumulare e di logica conseguenza restituire). Poi ci sono accumulatori o trasformatori con pannello solare, ecc ecc ecc

Modificato da jdipik il 25/01/2011 01:23:20

contatta

j anke io ho il 5800 però vorrei un navigatore con schermo bello grande cosi anke mio padre possa usarlo e piu affidabile secondo me di un cell..... cmq per la cronaca ho già il ricarica batt in macchina.....ho preso quello della nokiia stesso...per accendisigari.....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ti capisco Anche a me a parte la gratuità sia del sw che degli aggiornamenti non è che sia così soddisfatto del prodotto. Spero che essendo in tanti si migliorino e confido nel marchio. Ad ogni modo credo che con i costi di internet tramite cell sempre + convenienti non credo che abbia più senso investire oggi più di 100 euro per un navigatore stand-alone. Quando inizi ad andare sui 200/300 euro diventa più appetibile o uno smartphone con schermo più grande o addirittura un netbook.

Ultimi risultati
chiudi