You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli per un nuovo telefono...
Utenti online sul forum: ndooosda

Consigli per un nuovo telefono...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao a tutti ragazzi, sono tornato! Dopo circa una settimana chiuso in casa a sbattermi un co****ne contro l'altro per la noia... oltre a decidere di comprare una Internet Key, ho deciso che è l'ora di comprare un nuovo telefono!!! Le condizioni sono tre: 1- Assolutamente non nuovo, non voglio spendere un sacco di soldi per poi non vederlo più funzionare dopo un anno 2- Assolutamente non un Iphone, vedi sopra... e poi ha troppe segate sopra che sono inutili... 3- Che navighi bene su Internet, e che riesca a navigare bene qua sul sito. Il mio attuale telefono (un LG) mi dà modo solo di "assistere" a quello che succede sul forum; non posso formulare offerte, scrivere sul forum, ecc... Sbirciando su Ebay, ho trovato un paio di cellulari che possono interessarmi... Smartphone HTC TyTN II Smartphone vodafone 360 samsung m1 Nokia N97 Nokia X3 Express Music Non so perchè ma quest'ultimo non mi convince... sarei orientato fra il primo e il Nokia N97... qualcuno di voi ha uno di questi cellulari? o semplicemente ne capisce di più che di me (che non ci vuole molto)...? Quale mi consigliate? Aspetto consigli!

Autore: Tony! -
contatta

A me piace tantissimo il Nokia N97, ma dipende dal costo... se costa quanto un iphone bhè, meglio il cellulare della Apple!...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Step un mio collega ha l'HTC HD7 ... ha windows phone 7 e naviga (con 3) da dio ... costa un po' ma ne vale la pena...se poi non vuoi spendere così tanto c'è l'HTC HD2, ma una volta che ddevi spendere prendi l'HTC HD7 .... è un mostro.... Se poi non vuoi l'HTC vai sul NOKIA ad occhi chiusi, è garanzia di qualità...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ovviamente da buon lucchese ho guardato prima al portafogli e poi al cellulare! Tutti i telefoni che vi ho elencato qua sopra hanno un costo fra i 150-200 euro... per uno smartphone non mi sembra eccessivo... o sbaglio?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Devi trovare un cellulare con uno schermo grande, altrimenti non riusciresti a vedere le pagine per intero e un cellulare con una batteria che duri a lungo, se devi stare diverso tempo su Internet col cellulare. In questo momento non mi viene in mente un cellulare con queste caratteristiche!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Nokia è assolutamente la migliore marca di cellulari da quello che sono riuscito a constatare. N97 pio ha la nomea di essere un signor cellulare.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Nokia è il top, l'N97 poi non ha paragoni, TOP DEL TOP ! Vai sul sicuro.

Autore: Fortun3llo -
contatta

Mi becchi proprio nel momento migliore, dato che 4 giorni fa ho comprato un cellulare (cosa che non accadeva da almeno 8 anni), naturalmente prima di farlo ho girato il mondo alla ricerca di offerte e per studiarmi meglio i modelli a disposizione, cercando di capire quale fosse il migliore in rapporto qualità/prezzo. Naturalmente poichè il cellulare per me è un oggetto che deve avere una lunga vita, preferisco che a prevalere sia la qualità, anche a scapito di qualche eurino in più, piuttosto che qualche soldino risparmiato ma un telefono che mi fa bestemmiare ogni volta che lo uso. Dopo svariate ricerche il cerchio delle scelte si è chiuso intorno a due cellulari: Nokia n8 e Nokia c7 Nokia è sinonimo di qualità quindi questo mi ha reso il tutto più facile, ma quello che mi ha spalancato gli occhi e aperto il portafogli è stata la scheda tecnica dei due telefoni. L'n8 ha un valore di mercato di circa 100 euro superiore al c7, vanta una fotocamera Carl Zeiss di 12Mp con autofocus a dispetto di quella da 8Mp senza autofocus del C7. Questa è la differenza sostanziale, per il resto i due cellulari sono pressochè identici, montano stesso sistema iperativo, Simbian 3 alpha (sono i soli ) e le sole altre differenze sono che l'N8 ha la possibilità di leggere le pen drive, mentre il C7 a suo vantaggio ha quasi il doppio della Ram. Per cercare di farla breve, hanno un sistema operativo che ti permette di personalizzare il tuo cellulare come e quando ti pare, hai la possibilità di connetterti allo store nokia (OVISTORE) e prendere GRATIS programmi, temi, suonerie e tutto quello che ti pare (applicazioni di ogni tipo, come rilevatore di onde elettromagnetiche, metaldetector, livella, termometro, altimetro, cazzimetro.... ) Sono dotati di GPS interno e sistema mappe gratuito e soprattutto hanno il wireless che ti permette di utilizzare la tua rete domestica viaggiando ad una velocità incredibile. Mi connetto tranquillamente su FS, mentre su un altra pagina mantengo aperta la Gazzetta on line. Hai la possibilità di mettere MSN, Facebook sempre aperti senza che ciò te ne limiti le funzionalità. Il prezzo dell'N8 è di 500 euro, onestamente un pò troppo, ma girando puoi trovare qualche offerta. Io ho preso un C7 e onestamente ne sono contentissimo, l'ho comprato da Expert (quello fuori l'ipercoop : LE PORTE DI NAPOLI ) vicino Acerra (dove vivo) che lo ha in offerta a 280 euro invece di 399. Certo una bella spesa, ma l'offerta era allettante e fidati, ne vale la pena.

Autore: espano -
contatta

gli ultimi della nokia, ovvero quelli postati da John sono i migliori....ma costano molto e quindi considerando, ke il top, l'HTC costa ancora di piu....degli altri...il nokia n97 è quello ke potresti prendere....con un prezzo nn elevatissimo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se parliamo di cellulari il NOKIA è il TOP,ma credetemi se parliamo di HTC si parla di PALMARE travestito da cellulare........ l'HD7 è il nonplusultra........ naviga da dio sia con scheda che con WI FI è un computer che sta (appunto) nel pamo di una mano... è vero, il prezzo è impegnativo oltre i 600 euro) ma si puo' trovare anche l'occasione usata di pochi mesi e allora si che non c'è NOKIA che tenga....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi