You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento/iscrizion

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

L'album figurine Fantaservice è aggiornato al mercato di gennaio 2011. L'album è composto da 484 figurine numerate: -1 Logo della serie A -1 Logo per squadra di serie A (20 totali) -1 Allenatore per squadra di serie A (20 totali) -21 giocatori per squadra di serie A (420 totali) -1 logo fantaservice -2 "allenatori" Fantaservice (Staff e Matrix) -20 "giocatori" Fantaservice: i partecipanti al gioco (più eventualmente qualche altra figura importante del forum) Può partecipare chiunque, basta iscriversi in questo post. Ogni settimana (dal sabato al giovedì) è possibile richiedere nella discussione "Pacchetti" 3 pacchetti per utente. Il venerdì vi saranno consegnati nello stessa discussione i pacchetti assegnati casualmente. 1 Pacchetto contiene 6 figurine=(1 Logo oppure 1Allenatore) + 5giocatori *Novità! Per chi completa la parte allenatori/scudetti (figurine da 0 a 41 + 462, 463) i pacchetti di figurine conterranno solo giocatori (le restanti figurine)
Partecipanti: Paco90(non faccio l'album però), Netum Magnum, -pikkoletto-, senatore, robreed, Ross!, ImperoRomano, MaurizioCiccio, Tony!, Marchino76, Pinturicchio_ll, Step992, Ocram78, Lorcavenere, staff, mister D., Andry11

Modificato da Paco90 il 30/04/2011 13:38:36

Autore: Netum Magnum -
contatta

Paco sei un genio!! Te lo giurooo non ti sto mentendo, è un progetto divertente e simpatico! Non è alla mia portata... Parteciperò comunque, vince chi finisce l'album per primo o è solo per divertirsi??

Autore: -pikkoletto- -
contatta
ROMA

Bellissima idea!! =) Quindi se ho capito bene un utente puo' ricevere 18 figurine a giornata! Giusto??

contatta
Bari

ti ringrazio netum. si pikkoletto, 18 massimo Sulla questione della proclamazione di un vincitore o meno ci sto ancora pensando.. finchè non si apre ufficialmente posso ancora modificare qualcosa sulla modalità di svolgimento..

Modificato da Paco90 il 23/01/2011 16:02:19

contatta
Bari

ho modificato una cosetta: i pacchi di figurine sono 3 a settimana per utente. E non bisogna più giocare per forza ai tre giochi. Mi semplifica molto la gestione.. (divide il lavoro nella settimana) in questo modo potrei fare a meno del collaboratore

Modificato da paco90 il 23/01/2011 20:55:48

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Paco il gioco mi piace ed è una grande idea innovativa a mio modesto avviso, l'unica cosa è che ti aiuterei volentieri ma ho tanto studio, in vista di esami a febbraio e penso che passerò meno tempo al pc.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io le figurine le farei coi personaggi di Fantaservice! Mi è venuta questa idea in mente... non siete per forza autorizzati a prenderla sul serio!

contatta
Bari

bella idea.. Magari gestirla come fosse una 21a squadra, quella di fantaservice. PS= ci ho riflettuto: ad album completato sarà proprio una figurina con la propria faccia il "premio".

Modificato da Paco90 il 24/01/2011 10:06:29

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bei tempi quando si collezionavano figurine. Dai proviamo!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Paco ti faccio i miei complimenti per l'idea e l'elaborazione notevolo di questo gioco. Sono interessato a giocare e trovo simpatica anche l'idea di gestire gli utenti di Fanaservice come una ventunesima squadra, ma bisognerebbe vedere chi sono i 21 giocatiori + Staff (allenatore)

Ultimi risultati
chiudi