You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento/iscrizion

Autore: ImperoRomano -
contatta

bella idea, partecipo anche io.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

C'ho capito poco del funzionamento, ma ci sto

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi fa piacere sapere che l'idea di Fantaservice come 21esima squadra che avevo proposto sia stata presa in considerazione seriamente. paco, che ne dici di farla sul serio? Io dò la mia disponibilità a dare un mio primo piano. Se fai la 21a squadra non puoi fare il premio con la propria faccia. Va beh, daii pazienza!

Modificato da Netum Magnum il 24/01/2011 15:02:08

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ok e vada per questa(i giocatori sono i partecipanti alla raccolta, se dovessero superare il numero o non farcela inserisco qualcuno tra i più rappresentativi del forum). mi servono le foto di: Pikkoletto, Netum, Senatore, Imperoromano e Ross!

Modificato da Paco90 il 24/01/2011 16:26:56

Autore: Tony! -
contatta

Sinceramente non ho capito tanto bene... però mi piace eheheh ci sono! almeno non si spendono tutti quei soldi in figurine!

contatta
Bari

il gioco inizierà giovedì 3 febbraio!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Non dovrebbe essere troppo impegnativo! Ci sto anch'io!

contatta
Bari

mandami una tua foto via MP se vuoi una figurina col tuo viso, altrimenti ci metto il tuo avatar

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Quindi giorno 3 Febbraio via PM ci dirai le figurine che sono state pescate PER NOI?

Autore: Tony! -
contatta

Paco ho una cinquantina di domande per te! 1. Non ho capito niente quasi; praticamente tu ci mandi queste figurine che noi scaricheremo da qualche parte giusto? 2. Il compito nostro è completare l'album, giusto? 3. Per scambiare le figurine tra di noi, dobbiamo mandarcele in qualche modo giusto? Come? 4. Possiamo richiedere 1 pacchetto a settimana, giusto? ... Mi fermo qui dai...

Ultimi risultati
chiudi