You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento/iscrizion

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

1) le figurine sono immagini, io le carico in internet, ogni volta che vi mando la figurina vi mando il codice HTML delle figurine (il codice è standard, da uno all'altro cambia solo il numero della figurina) voi li incollerete nell'album in ordine -->questo lo spiego meglio il 3 febbraio 2) SI 3) La contrattazione dello scambio deve avvenire in privato (mp o altro) poi mi comunicate a scambio ufficializzato di che figurine si tratta e provvederò a darvi i codici. 4) I pacchetti a settimana sono 3! PS: Il vostro album è una vostra risposta alla discussione "Album" che andrete a modificare ogni volta che ricevete figurine Si valvo, però i 3 pacchetti li dovete chiedere.. altrimenti per voi risulta troppo passivo come gioco

Modificato da Paco90! il 27/01/2011 18:46:08

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Credo di aver capito, partecipo anch'io

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Paco la mia foto presente sull'album di FantaService ti va bene?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ah già.. l'aveviìo dimenticato. Prendo da lì quelle che posso

Autore: Netum Magnum -
contatta

Che significa prendi da lì quelle che puoi?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

..prendo le foto solo degli utenti che ci sono nel fotoalbum.. è un post vecchiotto e dubito ci siano tutti

Autore: ImperoRomano -
contatta

paco, la mia la trovi li.

Autore: Netum Magnum -
contatta

La mia te l'ho data.

Autore: Tony! -
contatta

Pacooo ma non puoi prendere quella foto mia del Fotoalbum! Prendine una su facebook! a tua scelta...

Ultimi risultati
chiudi