You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: Colorear

Regolamento/iscrizion

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

si tony, già fatto non ti preoccupare comunque ho posticipato al 4 febbraio l'inizio

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Massììììì, gioco pure io và... Nella mia figurina metti l'avatar, che se metti la mia foto non la vuole nessuno...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco, la mia figurina la puoi prendere da qui: http://i51.tinypic.com/142h56a.jpg

contatta
Bari

col Pazzooo??? OK Marchì

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

yesss! Voglio premiare originalità e spirito di iniziativa, quindi, anche se non ci ho capito una mazza e non so se sarò in grado di seguire il gioco con assiduità, voglio provarci: GIOCO ANCH'IO!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No ma tu mi devi spiegare quando mai hai capito qualcosa!

Autore: lorcavenere -
contatta

No ma tu mi devi spiegare quando mai hai capito qualcosa! pacoooo aggiungimi, ci sto!

contatta
Bari

ragà l'inizio potrebbe slittare al 5 febbraio.

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

EDIT! Scusate, secondo indicazione di Tony mi sembra giusto togliere il post! SPeriamo non venga posticipato poichè son curioso di vedere, io non voglio assolutamente mettere in discussione il lavoro di Paco!! Non fraintendiamo, grazie di cuore!

Modificato da valvo il 03/02/2011 19:58:13

Autore: Tony! -
contatta

Netum stai scherzando?... (Non rispondere per piacere; Paco già ci fa un favore a fare sto gioco! che secondo me è complicatissimo da organizzare)...

Ultimi risultati
chiudi