You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento/iscrizion

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

era un "potrebbe".. ma non credo potrà.. al 99% apro appena mi sveglio domattina

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ciao, domani riceveremo il nostro pacchetto?

contatta
Bari

no, lunedì.. l'ho scritto nel post richiesta pacchetti

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Paco, perciò anche oggi e domani posso passare a richiedere il mio pacchetto? O bisogna fare una sola richiesta che equivale alla consegna di 3 pacchetti?

contatta
Bari

per questa settimana ho accorciato i tempi. UN SOLO PACCHETTO che avrete lunedì. Quindi comunque basta 1 richiesta. Dopo di che si comincia per bene: 3 pacchetti a settimana, che puoi richiedere comunque in una sola richiesta. Successivamente vedrò se velocizzare un pò il gioco dando subito i pacchetti richiesti

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ecco, bene un'altra domanda... ma i pacchetti li dai via posta, o via forum? Dalla GUida alla riceione mi è parso di capire che le dai via forum, ma dove sono?

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

vai in "richiesta pacchetti"

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Paco puoi togliermi una curiosità tecnico/tattica? La generazione dei codici è random (ad capocchiam, per chi non sa cosa significa random) oppure c'è qualche algoritmo?

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

funzione random di Excel

Autore: Tony! -
contatta

Paco, ovviamente poi le figurine le dovremo mettere in ordine di numero giusto nel post Album?

Ultimi risultati
chiudi