You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento/iscrizion
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento/iscrizion

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

1- Attualmente Robreed è l'utente che ha comletato la percentuale maggiore dell'album 27,07%, avendo 131 figurine, 1 doppione (ne mancano 354) 2- Secondo posto per Step e Tony con una percentuale completata del 26,86% ci sono 46 figurine che si possono definire Rare... sono le uniche che nessuno ha ancora avuto la figurina più presente è la numero 6: scudetto brescia, di cui ne sono uscite ben 12 copie finora

Modificato da Paco90 il 31/03/2011 22:42:01

Autore: Tony! -
contatta

E modestamente in queste 46 ci sono anche io ....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se non fosse per quella pippa di benaluane che mi esce in continuazione sarebbe en-plein!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Anche io sono raro... Rob, peccato per Belaubanana!!

Modificato da Netum Magnum il 02/04/2011 20:32:34

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

vorrei iscrivermi anche io, anche se so che sono mooooolto in ritardo!!!

Modificato da Andry11 il 04/04/2011 17:03:18

Autore: danyele96 -
contatta
portici

ma che cose???

contatta
Bari

*Novità! Per chi completa la parte allenatori/scudetti (figurine da 0 a 41 + 462, 463) i pacchetti di figurine conterranno solo giocatori (le restanti figurine) a titolo informativo ecco le uniche 11 figurine rare.. non ce le ha ancora nessuno 47 Alvarez(bari) 53 Bentivoglio(bari) 93 Lanzafame(brescia) 156 Giaccherini(cesena) 191 De Silvestri (fiorentina) 225 Milanetto (genoa) 296 Fabiano (lecce) 349 Grava (napoli) 380 A.Lucarelli (parma) 414 Cassetti (roma) 471 Senatore (fantaservice)

Modificato da Paco90 il 30/04/2011 13:49:17

Autore: Netum Magnum -
contatta

ciao Paco, non ti offendere ma il gioco non mi interessa più... lascio l'album così incompleto perchè non ho neanche la voglia di completarlo! Scusami ancora per la mia "leggera" cattiveria! Scusami... ciao e buon 1 Maggio!

contatta
Bari

non ti preoccupare.. alla fine è un gioco nuovo che fa ancora acqua da alcune parti.. e gestirlo non è il massimo della comodità.. dovessi riuscire a trovare un metodo per gestirlo meglio lo riproporrò l'anno prossimo.

Ultimi risultati
chiudi