You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buon 2011!!! :D
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Buon 2011!!! :D

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Scusate il ritardo ma ero in vacanza ps: consiglio a tutti di andare in Egitto, Luxor in modo particolare, e possibilmente senza seguire i ritmi di altri (tipo tour organizzati dall'Italia o sul posto) ma solo i vostri.

Autore: Tony! -
contatta

Azz e tu ora torni!? Buon 2011! Vogliamo le foto di Luxor ora!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

é la cosa peggiore che potevi consigliare per chi va in egitto! beh, se tu sei qui significa che t'é andata bene... buon 2011 pure a te

contatta
Roma

@Tony: che dire, per l'attività di prima mi sono negato tanto tempo libero quindi come ho avuto modo e prima di tuffarmi in un'altra esperienza lavorativa ho deciso di fare le cose per bene. Anzi devo dirti che vista anche l'economicità della cosa forse sarei potuto rimanere molto più a lungo visto quanto ancora c'era da viversi. @Tino: in effetti c'ho circa 2000 foto io che vengo dalle reflex con pellicola dove dovevi ponderare ogni singolo scatto con questa mitragliatrice digitale in mano spesso ne perdo il controllo. Però tranquilli possiamo accordarci su un numero (5?) e farò di tutto per scegliere quelle che per me sono più sentite. Riguardo all'essere tornato "sano e salvo" io mi convinco sempre di più che viviamo sotto un esagerato terrorismo psicologico. Per carità questo non significa ignorare certi episodi. Ad esempio l'attentato ad Alessandria è stato fatto lo stesso giorno in cui avevo in programma il giro al quartiere cristiano e alla cittadella islamica (al Cairo). Ma affascinato da questa alla fine invece di passarci solo la mattina ci sono stato tutto il giorno. Poi alla sera tornando in albergo avevo visto dei movimenti strani come uno spiegamento maggiore di polizia ma finchè non sono arrivato in albergo non ne sapevo i motivi. E onestamente il fatto che il giorno dopo avrei lasciato la capitale devo dire che non mi è troppo dispiaciuto. Però come dicevo tutta questa paura inflitta alla fine ci priva della vita e delle esperienze che rendono questa speciale. Tino è come se domani una nuova ricerca stabilisse che statisticamente la carne di maiale e il buon vino accorciano la vita. Che fai smetti di godere di salumi e brindisi diventando vegetariano e "acqualizzato" o accetti qualche rischio ma te la godi?

Modificato da jdipik il 25/01/2011 13:48:17

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ne approfito io visto che per altri problemi non avevo potuto fare gli auguuri... BUON ANNOOOOOOOO!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ben tornato Jdpik si è sentita la tua mancanza

contatta
Roma

Ben tornato Jdpik si è sentita la tua mancanza non ti preoccupare ben presto la rimpiangerai anche perché questo b è troppo una sagoma, una ne pensa e cento ne fa

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Bentornato! il tuo peso specifico mi era mancato

Ultimi risultati
chiudi