You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli

Autore: Lusius -
contatta

Qualcuno di voi ha visto nelle ultime due serate il famoso quiz televisivo presentato da Gerry Scotti?? Questa fantastica concorrente, con una memoria e una cultura impressionanti, è arrivata a 300mila euro senza usare neppure un aiuto. E' una casalinga in cerca di lavoro, timida e per certi versi anche un pò impacciata, ma davvero formidabile quando si tratta di fornire anche le più impensate spiegazioni ai quesiti che le sono posti. Ad ogni modo, pare si sappia già che stasera diventerà la terza milionaria dell'edizione italiana, in quanto le puntate sono pre-registrate. Sinceramente, se devo fare un'osservazione personale, mi ha lasciato ai limiti dell'incredulità. Sono allo stesso tempo affasciato, meravigliato e quasi dubbioso. Insomma, qualcuno di voi l'ha vista, che ne pensate????

Autore: Tony! -
contatta

Per chi non avesse visto niente... E' incredibile e come dici tu Lusius sono allo stesso tempo affasciato, meravigliato e quasi dubbioso, forse dubbioso non tanto... Perchè sinceramente l'unico dubbio che può venire è che sappia già le risposte... e non credo...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mettiamola così: ha avuto la fortuna di avere domande su tutti argomenti che conosceva

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony ti assicuro che lì nessuno ti regala niente e anzi se potessero ti manderebbero via senza farti vincere soldi...... ma questa è veramente sopra le righe ... è un po' "strana" e come tutti i geni da questa sensazione...... Rob quello che dici tu potrebbe essere, ma secondo me questa ha una cultura veramente vasta, non credo sia solo "la-domanda-giusta-al-momento-giusto" ...... è veramente brava...... solo se leggi molto e sei "assetata" di cultura puoi essere così e redo che questa donna lo sia.....

Autore: Lusius -
contatta

Mau sono io (e non Tony) che nel post iniziale ho scritto che questa è talmente brava che fa venire qualche dubbio... Con questo non volevo vedere per forza del marcio, anzi mi sono entusiasmato e divertito guardandola in TV e stasera, anche se il finale appare già scontato, mi metterò davanti alla TV facendo il tifo per lei. Anche se mi fa sentire un pò ignorante......

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Un po'? Cavolo, io ritiro subito la richiesta di partecipazione!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Questo è l'esempio di come il lavoro formi una persona... sebbene sia una casalinga, sa tante cose! E' possibile che la signora ami leggere, ami guardare dei DVD, è possibile che si voglia acculturare sempre di più! E Credo che dopo una vita passata a studiare i risultati siano questi...

Modificato da Netum Magnum il 27/01/2011 18:08:05

Autore: lorcavenere -
contatta

ho letto stamattino sul giornale che ha vinto un milione! stasera infatti risponderà esattamente all'ultima domanda. beata lei!

contatta

Lorca così rischi di rovinare la sorpresa... non tutti lo hanno letto!

contatta

Ha vintooooooo un milione di euroooooooooooooooooooo!!! Caspitaaa che donnaaaa!!! woo

Ultimi risultati
chiudi