You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli

Autore: Tony! -
contatta

Netum!? Questo è perchè già sapevi tutto...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Hai ragione... ho fatto la faccia sorpresa ma già sapevo tutto! Mi sorprende comunque come la signora sappia tutto, ancora una volta!! Apparentemente sembrava non saperla, poi...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Or ora ha vinto e mi ha fatto un po' di tenerezza, per quell'ingenuità che dimostra nell'affrontare le cose..... come un bambino che deve scartare un regalo a Natale, e pur sapendo cosa c'è dentro, finchè non lo vede, lo emoziona comunque ... anche i suoi atteggiamenti hanno mostrato un quel non so' che che la rende, in maniera positiva, "diversa" dalle persone comuni, una sorta di Leopardi in gonnella .... Anche l'altro ragazzo che vinse il miliardo aveva un atteggiamento sbarazzino, condito da una enorme cultura personale.. Sono contento per lei, anche perchè a quanto ho capito con quei soldi comprerà una casa per avere vicino i suoi genitori anziani.

Modificato da MaurizioCiccio il 27/01/2011 19:37:51

contatta
GameMaster

ma avete visto questo che è uscito alla prima domanda ma come c***o si fa.. "prime time" vuol dire prima serata e questo fa pure il "trader" (ha esordito così) ..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non ho visto il genio uscito subito, solo la michela. incredibile davvero! da quando ciccio ci ha postato il video.... non é che lo seguo poi tanto, ma ieri sera quando ho visto dov'erano arrivati ho bloccato lo zapping e ho assistito a delle rispose che pareva lette live da un'enciclopedia. a me stasera é venuto qualche dubbio sull'insistenza di jerry nel volerla far provare a tutti i costi a dare la risposta dopo che lei aveva detto più volte, giustamente, di volersi "accontentare" dei 300'000. la sfortuna di essere un po' "particolare", le hanno dato la possibilità di dedicarsi allo studio in maniera esagerata e stasera é stata ripagata con tutti gli interessi. sisi lo so, i soldi non son tutto però... complimenti a lei, e felicità a tutta la famiglia!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Io gli unici dubbi che ho sono che in fase di selezione, credo che centellino i fuoriclasse. E dosino anche le schiappe. Penso che li tirino fuori quando la trasmissione perde un po' d'appeal. Per il resto non ho visto nessuna delle due puntate ma confido nelle vostre impressioni e che questi soldi siano andati non solo a chi li meritava per cultura ma chi ne farà un buon uso. Purtroppo le tasse e il mercato dell'oro ridurranno l'importo di un bel po'... e a me sta cosa mi ha sempre fatto girare le bolas.

contatta
GameMaster

Si Jdipik, i gettoni d'oro a cambiarli ci perdi il 20% quindi in pratica ha vinto 800.000 euro.. niente male comunque ... Sono le leggi per i premi di trasmissioni televisive... è una vita che è così... non chiedetemi perchè, visto che non ne ho idea...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

MaurizioCiccio credo che ci siano altre spese per quell'importo. Non ricordo di quale concorrente e di quale trasmissione (o grande fratello o quella di Papi sulla musica) beccai un'intervista alla radio dove tra oro e altro dichiarava di averci "rimesso" una cifra intorno al 40% Aggiunta. Su questo sito ho trovato una "analisi" dei costi abbastanza plausibile: http://www.davidemaggio.it/archives/523/facciamo-i-conti-con-le-vincite-televisive S tando ai loro conti la "tangente" si aggira alla fine a circa il 30% sempre che l'oro dal momento della vincita al momento della riscossione (ci vogliono mesi) non subisca ribassi eccessivi.

Modificato da jdipik il 27/01/2011 21:00:50

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Maurì, io so di un altro essere vivente uscito alla prima domanda

contatta
GameMaster

Eh no Bappo..... non era la prima domanda, ed il format era completamente diverso, senza aiuti, con il tempo (30 secondi!!!!) e 6 concorrenti a girare.... tu non puoi sapere quanto mi sono incazzato per essermi giocato quella carta con quel format di m**da.... nei gg di registrazione si facevano 3 puntate e ti vedevi anche quelle prima e dopo di te, e ti assicuro che la maggior parte delle risposte le sapevo (d'altronde ti prepari, non vai lì così)....... naturalmente prima di arrivare lì, sanno tutto di te, viste le 3 sedute di test che ti fanno prima di chiamarti (naturlaemnte se non passi la prima le altre 2 nn le sostieni). Sanno gli argomenti dove eccelli e quelli dove sei una pippa, quindi gli argomenti sono il manico del loro coltello, che usano quando volgiono far finire il tuo cammino... guardacaso a me hanno fatto la domanda di letteratura (diploma ITIS, quindi chimica, fisica, geografia etc, col cavolo me l'hanno fatta.....)... Secondo me, Jdipik lì selezionano il "personaggio" che per un motivo o per un altro puo' suscitare "empatia" o "attrazione" verso il pubblico o che ha alle spalle una storia da raccontare..... Pero' ti assicuro che è tutto vero, non ci sono domande prestabilite o altro..... come tutti i giochi TV, si puo' incanalare l'andamento di un gioco, ma credo che nel caso di sta ragazza c'era poco da fare, sapeva veramente molto, un genio in gonnella.....

Modificato da MaurizioCiccio il 28/01/2011 09:49:41

Ultimi risultati
chiudi