You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi vuol essere milionario - Michela De Paoli

Autore: Lusius -
contatta

Ciccio non c'è persona migliore di te che ci sei stato per renderci coscienti di tutti i processi che stanno dietro a ciò che si vede in TV...però proprio alla luce di questi fatti mi confermi che si può "selezionare" il personaggio e magari porgli delle domande adeguate.... Di sicuro la signora De Paoli è un mostro di sapere, e non lo dico scherzando...ma non è che Mediaset e più nello specifico questo programma stava perdendo troppo share?? Difatti arrivare a 300mila non sarebbe stato incisivo come vincere un milione e allora Gerry giù a spronarla aiutandola non poco proprio nella domanda più importante!!! Lo ripeto, non voglio essere un malpensante, ma ieri sera Michela aveva ribadito per due volte con estrema sicurezza che la scelta era quella di andare a casa senza rispondere, e sulla domanda da un milione non ti aspetti che sia il conduttore ad "obbligarla" a rispondere!!!!!!!!!!!!!! Comunque UN MILIONE assolutamente meritato! Brava Michela!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non ho visto la puntata ma ho visto i video su youtube... questo è il genio che è uscito alla prima domanda: Tornando su questa Michela, quoto al 100% jdipik... si vede che è fatto apposta per tirare su il programma! Perchè in una serata una casalinga (senza niente togliere alle sue conoscenze e alla sua intelligenza) se ne va con un milione di euro, dopo essere stata "costretta" da Gerry a rispondere... mentre il concorrente successivo (guarda un pò caso strano) va fuori subito alla prima domanda, dopo 2minuti di gioco, senza che Gerry muova ciglio? quanto meno anche al primo cane che passa dice "Proviamo a usare un aiuto", e 'sto Tizio arriva a portarsi a casa almeno 1000 euro garantiti... E ora su Facebook spopolano pagine su pagine di questa Michela, di questo Luca... a pensar male di solito ci si becca

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Attenzione io mi riferivo a dosare sapientemente fuoriclasse, persone normali e idioti. Non che ci fosse qualche accordo con domande preparate o altro.

Autore: uribe -
contatta
modena

Io come sempre penso male e sospetto che dato che gli ascolti erano in discesa e perdeva regolarmente il confronto con la Rai, abbiano deciso di far vincere qualcuno per risollevarsi.

Ultimi risultati
chiudi