You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tutto ha un valore! Fantaservice quanto vale?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tutto ha un valore! Fantaservice quanto vale?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Tutto ha un prezzo? Beh sicuramente tutto ha un Valore! su questo sito qui: http://webinformazione.it/ ci si può divertire curiosando tra i valori dei siti che più ci piacciono, trovando anche diverse info su traffico utenti, collegamenti esterni e compagnia bella! quanto vale il sito youtube.com?? beh con le sue 78.957.904 visite GIORNALIERE se volete comprarvi youtube.com dovrete allargare il borsellino e sborsare 1,13 Miliardi di dollari!! google.com? € 2,04 Miliardi Whitehouse.gov (il sito di Casa Obama) "appena" € 1,53 Milioni E FANTASERVICE??? Proviamo a cercare! SU webinformazione, questo interessantissimo sito si trova di tutto e di più, cose dell'altro mondo! Fantaservice vale circa € 62.350,27! Una bella cifretta... 4.252 visite giornaliere! UN VAGONE DI INFORMAZIONE! l sito è stato lanciato il 20-11-2000 ed ha 10 anno e 2 mese e 5 giorno di vita. La maggior parte degli utenti provengono da Italia. Un campione di pagine interne ad esso collegato include: Leghe, Serie A, Rubriche, Regolamenti, Store, Iscriviti!, Gestisci la tua squadra, Leghe Pubbliche, Leghe Private. E' elencato su Fantasport/Fantacalcio . Viene utilizzata la codifica dei caratteri utf-8, 1.950 link esterni puntano ad esso. è ospitato a Ovh Sas Roubaix, France e sta usando il webserver Microsoft-IIS/7.5. Il server è più veloce del 27% degli altri siti web misurati, con un tempo di caricamento di 2409 millisecondi. Ha 2 NS Nameserver Record (ns2.blumind.it, ns.blumind.it), 1 A Record, 1 SOA Record (ns.blumind.it. admin.blumind.it. 2009121316 86400 7200 604800 8640), 1 MX Mail Record (10 mail.fantacalcioservice.it). È più popolare nella città di Rome, da dove proviene il 23.40% del totale degli utenti. Alcune pagine sono titolate come, "Fantaservice Infortunati E Squalificati Serie A", "Fantaservice Menu Serie B", "Fantaservice Il Tuo Fantacalcio Online! Stagione 20102011", "Fantaservice Tutti I Movimenti Del Calciomercato Italiano", "Fantaservice Le Notizie". Il dominio è registrato con il suffisso .it, ed è denominato fantacalcioservice. Il numero IP del sito Fantacalcioservice.it è 188.165.234.121. Ha coordinate di latitudine e longitudine di 50.7, 3.17. Ciascuno dei 86.670 utenti mensili stimati, visualizza una media di 8,00 pagine per sessione. DIVERTITERVI A SCOPRIRE I VALORI DEI SITI CHE PIU' VI PIACCIONO!

Modificato da Netum Magnum il 28/01/2011 22:09:30

Autore: Fortun3llo -
contatta

Divertente questa cosa. Ed è interessante vedere come fantaservice col tempo abbia acquisito un valore consistente. Quando mi sono iscritto (non ricordo nemmeno l'anno ma era tantissimo tempo fa) non mi sarei mai, e dico mai, aspettato che a distanza di anni sarei stato ancora quì a scrivere su un sito fantastico. ps: mi riferisco allo staff, ma cè un modo per risalire alla data di iscrizione sul FS?

contatta

Certo Fortunello! Basta che clicchi sul tuo nome utente, nel tuo profilo c'è scritta la data di iscrizione! Mi scuso se ho dato questo piccolo consiglio...

Modificato da Netum Magnum il 28/01/2011 22:59:56

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Con i miei due domini (ormai fermi e azzerati da più di un anno) alzerei un migliaio di euro. Quasi quasi li vendo O aspetto la fine dei domini in Italia (si diceva un altro paio di settimane)?

Autore: Tony! -
contatta

Mi spettano almeno 10.000 eurini!

Autore: the power2 -
contatta
Napoli

e mo staff vende il sito e si sposa Netum fossi in te inizierei a scappare, hai fatto conoscere uns egreto del capo indiscusso, io sequestrerò Lorca, Ocram, Tony e Rob, dopo chiederò un riscatto a Staff, sempre che non gli sto facendo un piacere

Autore: Tony! -
contatta

Youjizz vale € 29,50 Milioni

contatta

mò scappo... The Power mi sembra un ottima idea!! Posso esserti d'aiuto? Posso fare il complice, sono muto come un pesce! Comunque... grazie a questo sito ho scoperto dove si trovano i server di TM, il gioco manageriale in cui gioco! Così un giorno se voglio, posso andare a fargli visita in Danimarca! Per quanto riguarda i valori molti dicono che spari numeri a caso, ma come informazioni sa tutto. Conosce tutti i server, e la maggior parte di quello che c'è scritto non lo capisco! Sicuramente utile e simpatico!

Autore: john85 -
contatta

Grazie Netum, mi era sempre sfuggita la stringa della data di iscrizione Comunque: data di iscrizione: mercoledì 7 settembre 2005 Mi sono iscritto 6 anni fa (anche se a dire il vero pensavo da prima )

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Youjizz vale € 29,50 Milioni E' pensate che quando Tony ha scoperto il suddetto sito valeva meno della metà, ma tra pubblicità è usao personale il mio concittadino lo ha portato al successo

Ultimi risultati
chiudi