You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mandiamoli a Lavorare!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mandiamoli a Lavorare!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiegava che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa E. 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese PORTABORSEcirca Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese INDENNITA' DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULAREgratis TESSERA DEL CINEMAgratis TESSERA TEATROgratis TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANAgratis FRANCOBOLLIgratis VIAGGI AEREO NAZIONALIgratis CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis PISCINE E PALESTREgratis FS gratis AEREO DI STATOgratis AMBASCIATEgratis CLINICHE gratis ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis ASSICURAZIONE MORTEgratis AUTO BLU CON AUTISTAgratis RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!) Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Autore: Tony! -
contatta

Ma piu' che mandarli a lavorare li manderei AFFFANCUUUUUUUUUUUUULO! C'è da piangere qui... se immaginiamo che ci sono persone senza lavoro! Persone che non possono mangiare, che non sanno come fare per andare avanti... e che hanno un cuore enorme rispetto a questi idioti che non sanno fare nulla e pensano solo a se stessi e ai propri divertimenti... (Fs comunque anche a noi è gratis)

Modificato da Tony! il 01/02/2011 15:49:36

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'ho sempre detto che dovevo buttarmi in politica!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non preoccuparti Ocram.. tanto con 50 euro i voti si comprano facilmente e tutti rimangono lì a mangiare.... Ste cose si sanno, ma finchè ci saranno mafie varie, clientelarismi, e la stupidità della gente che ride quando si parla di bunga bunga, baby-prostitute-immigrate etc, ride e dice che lo farebebro anche loro non si va da nessuan parte... L'indignazione dura solo pochi minuti.....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ste cose si sanno, ma finchè ci saranno mafie varie, clientelarismi, e la stupidità della gente che ride quando si parla di bunga bunga, baby-prostitute-immigrate etc, ride e dice che lo farebebro anche loro non si va da nessuan parte... perfetta fotografia dell'Italia di questi anni

Autore: lorcavenere -
contatta

beh ste cose sono state pubblicate nel libro "la casta" (dove purtroppo si può leggere ben altro in aggiunta) e comunque "purtroppo" niente di nuovo. ma concordo: mandiamoli a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee!

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

E giusto perchè di sesso e pu***nazze non se ne parla abbastanza in questo periodo, ecco come non farsi beccare se sei deputato e ti scegli la troiona ... oh, io me le guardo tutte... tanto chi me becca???

Modificato da *baphomet il 01/02/2011 19:00:33

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Lo scandalo non sono i compensi, ma è quello che viene prodotto per quel corrispettivo. 10.000 euro al mese per uno che ha il potere di cambiare il destino ha un paese non mi sembrano molti. Diverso è che se con quell'importo si compra il voto in aula "di pezzenti" di vario credo pronti a comando ad assoggettarsi al capo branco, con l'ulteriore beffa di pagare questo non in proprio ma girandogli le nostre tasse. Semmai io una petizione la farei per il numero dei parlamentari e senatori che oggi sono veramente superflui.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Bappo questa mi era sfuggita....... MORTACCVOSTRA...... e poi leggere quelle dichiarazioni difensive: "era un momento di stanca delal discussione"....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E si fa pure il figo sto st***zo! «La mia era solo curiosità, non ho mai cercato la compagnia di professioniste. Del resto ho sempre avuto donne giovani». J, io invece vorrei che si potesse arrivare non a stipendi fissi per queste m**dacce ma che venissero pagati con contratti in base alla qualità del loro presunto lavoro e delle presenze nelle assemblee... Ma non accadrà mai sennò anzichè essere pagati dovranno pagare di tasca loro... Loro hanno il potere di cambiare il destino di un paese: del loro paese dei balocchi... Il loro è sempre più dorato e protetto, il nostro sprofonda sempre più nella m**da...

Ultimi risultati
chiudi