You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
What The Hell
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

What The Hell

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Finalmente dopo un'attesa durata quasi 5 anni, il 26 gennaio è uscito uffuicialmente il nuovo singolo di Avril Lavigne, singolo che precede l'uscita del suo quarto album inedito. La cantante canadese ha definito "Goodbye Lullaby" (questo il nome del nuovo lavoro discografico) il suo miglior prodotto. La track list contiene 14 Brani, alcuni scritta da Avril durante l' adolescenza e altre in collaborazione con Evan Taubenfeld e Butch Walker. gia Co-autori di alcune canzoni anche del 2° e 3° album della cantante idolo della mia adolescenza e non solo. Il testo di What the hell, è in stile Ledi Gaga (un po' zoccolegiante), ma il resto dell'album punta tutto o quasi su melodie e parole più sentimentali, senza comunque abbandonare la sua anima Rock.

contatta
napoli

A nessuno piace Avril?

Autore: Tony! -
contatta

La canzone è carina; è simile ha quelle che ha fatto in precedenza (tipo la vecchia "Sk8r Boy")... avevo sentito di un cambiamento di genere piu' verso "il romantico" ma io vedo che è sempre lo stesso eheh... Cmq non male Avril e non male la canzone

contatta
napoli

In effetti lei ha fatto il primo album punk rock, il secondo invece era prevalentemente rock, con il terzo si è avvicinata moltissimo al pop, e in questo quarto da quello che hanno detto c'è un ritorno al rock un po' più romantico.

Modificato da Ross! il 05/02/2011 13:07:12

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Beh per piacermi mi piace.... molto carina.... A livello musicale solo poche canzoni mi piacciono....

Autore: Tony! -
contatta

In tv esce sempre ormai... ed entra in testa sta canzone In palestra è ormai un'abitudine vedere il video 2/3 volte almeno...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

lei è carina, le canzoni orecchiabili, però definirsi la pioniera del postgrounge mi fa molto sorridere

contatta
napoli

Di sicuro non è una pioniera di nessun genere, è una che cambia spesso genere, comel'ha definita qualcuno è la J-ax internazionale, ad ogni disco cmbia pelle

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi