You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
24a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

24a Giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

doppio gol Matri, gol e assist di Sanchez, Portanova gol e dif imbattuta, Pastore gol, Hernanes gol e se Mutu non prende voto entra Amauri gol e aspettiamo il Pazzo stasera .... per ora 19 con Amauri 22 e stasera....

Autore: Tony! -
contatta

Portanova é una genialata!! Complimenti a Ciccio!

Autore: Lusius -
contatta

allora perdo la leadership di sicuro... E pensare che nel TotoForum avevo previsto il gol di Portanova....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Credo che in questa giornata ci saranno punteggi altissimi. Io ho beccato Viviano imbattuto, Chiellini assist, Giovinco assist, Ibra assist Diamanti, Sneijder, Pastore, Cavani e Di Natale gol e altri assist sparsi. ...però scrivetele per esteso le formazioni che è più bello!

Modificato da Fantamik il 06/02/2011 22:21:11

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Come avevate previsto, grossi punteggi in questa giornata. Pensate che solo uno è andato sotto il 10! Vince alla grande Pikmerle, con un 25 tondo tondo, seguito da aiabasta e ciccio che muovono la classifica nelle retrovie con 21,5 punti a testa. Sul terzo gradino salgono Lorca e Mik, che si prende la testa del clausura (un re non abdica mai tanto facilmente!). Nella generale pik si riprende il secondo posto, ma Lusius ha ancora un margine rassicurante (17 punti) da gestire. La lotta per il podio è ancora tutta da scrivere! Punteggi di giornata: pikmerle 25 aiabasta 21.5 MaurizioCiccio 21.5 Fantamik 19.5 lorcavenere 19.5 ImperoRomano 19 Tony! 18.5 marchino76 16.5 Paco90 15.5 -pikkoletto- 14.5 TINO 14 Salivatore 13 Lusius 12.5 robreed 12.5 lollo95 12 (scarica il modulo nuovo!) espano 10.5 senatore 3.5 Classifiche:

Autore: lorcavenere -
contatta

grandissima giornata! per il futuro seguirò il consiglio di mik così sappiamo tutti come sta andando

Autore: Tony! -
contatta

Scavalco Sali, ma vengo scavlcato da Pik! Voglio il secondo posto!

Autore: pikmerle -
contatta

tony...per questa giornata ti accontenti del 3

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Pensate che solo uno è andato sotto il 10 io!

Ultimi risultati
chiudi