You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. no non è la pubblicità del Montenegro.... ecola dopo 2 settimane di sf**a.... i soliti 5 .. abbiamo partorito.. abbiamo messo 10 euro per uno ed abbiamo cambiato tattica e cioè tutte doppie.... abbiamo tralasciato il napoli ed il milan perchè per una quota bassa non valeva la pena rischiare sorprese strane e ci siamo accontentati..

Autore: Tony! -
contatta

Very good Ciccio! Anche se il Napoli era da mettere

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo il nostro cicciuzzo io mi son dimenticato di giocare stavolta, si vede che non era destino.

Autore: riccia -
contatta

io e mio cugino ne avevamo giocata una...indovinate quelle dell nba anche boston dallas vincente dallas! vincevamo 200 euro a testa giocandone 4 ma il manchester united ci ha tradito!!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

sei na bomba mauri.. io invece ho smesso di giocare pochi euro e fare il listone per raggiungere 100 euro .. probabilmente giocherò meno frequentemente ma punterò di più..

contatta
GameMaster

Grazie Fede, ma non sempre va bene così .... Le 2 settimane precedenti abbiamo sbagliato per 1 partita... cmnqe abbiamo "scoperto" il trucco, e cioè o giochi 3 max 4 partite, oppure piu' partite con doppie (come quella di ieri) e carichi la posta altrimenti non se ne esce.... infatti se vedi bene, il bonus che ti danno per piu' partite giocate è per quello, perchè così ti ingolosiscono e sanno che statisticamente e ciclicamente la soprpresa esce ed è quella che a loro fa ingrassare e a te ingrossare il fegato

Autore: fede91 -
contatta
Roma

Infatti hai ragione.. ora vedrò di fare cosi .. P.S... su che sito giochi? io ero deciso ad aprirmi un conto..

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti ciccio una curiosità...l esito SI che vuol dire?

Autore: pikmerle -
contatta

ritiro domanda ho capito scusate

contatta
GameMaster

Fede questo che vedi è BETTER di Lottomatica....

Ultimi risultati
chiudi