You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dyland Dog, Il film
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dyland Dog, Il film

Autore: Tony! -
contatta

Credo che Jdipik sia rimasto sconvolto da questa notizia del Maggiolone

Autore: Ruttolomeo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia J, tutte quelle faccine mi hanno flashato!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

quoto dingo. è come se non fosse DyD e poi ci fu anche un tentativo passato con "della morte dell'amore", malriuscito: mi ricordo solo una scena di sesso tra anna falchi e rupert everett e non certo per il naso di rupert...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

visto il trailersembra piu' van helsing che Dd. Dylan Dog trattava di mondi paralleli, incubi, magia e altro molto piu' difficile da capire , ai limiti dell'incomprensibile con citazioni filosofiche e di alta cultura ...direi. Questa e' la solita vampire-story. Per carità , si vedra' , un filmettino nel bacino delle possibili visioni ... pero' ... due palle.....

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Non mi toccate "dellamorte dellamore" A me non piace fermarmi alla prima impressione ma la differenza è la stessa che c'è tra Ben-Hur e Asterix (quello con Depardieu e Benigni). E FANCULO PURE ALLA DISNEY Ti è, senza diritti pure a "puritane" l'hanno mandato il maggiolino bianco

Modificato da jdipik il 13/02/2011 04:05:31

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Aaaaaa non avevo letto... Bravo Jdi.....nun ce toccate Dellamorte (Ehi ragioniere! ) Un mitico Rupert, bella ambientazione un sindaco trash come stefamno Masciarelli Più che film, direi "film cult". Poi nsomma Rupert Everett è Dylan Dog...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Non ho mai letto il fumetto, chissà cosa mi sono perso ...? Avevo visto il film, Della Morte Dell' Amore, che proprio mi aveva fatto cag... C.que, il trailer promette bene, lo guarderò ...senza nulla togliere agli amanti di Dylan Dog ma, un bel film si Diabolik no!?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io ho la collezione COMPLETA di DYLAN DOG e NON LO ANDRO' A VEDERE viste le caratteristiche mancanti.. Groucho è fondamentale nella vita di DYD (a parte le battute, anche il fatto che arrivi sempre al momento giusto con la pistola, ne fanno un MUST) e poi i suoi duetti con il vecchio BLOCK di SY, le prese in giro a Jenkins (poliziotto stonato assistente di Block che prende alla "lettera" ogni ordine crreando situazioni esilaranti). IL maggiolone bianco è fonte di incontri per DYD, richiami al passato e alle sue donne.. Tutto cio' non puo mancare.. Koki ti assicuro che i fumetti sono FANTASTICI.. i primi ci meti un po' a capirli, ma quando sei entrato nella storia, gli albi che seguono sono stupendi soprattutto per le sceneggiature.....

Autore: koki* -
contatta
Torino

Mauri non ne dubito ma, non so il perchè, non mi ha mai preso ...guarderò il film

Ultimi risultati
chiudi