You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un po' di barze veloci veloci ....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un po' di barze veloci veloci ....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Un vigile urbano, durante l`estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di trombare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie: - Cara spogliati che ho voglia di fare l`amore! - Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini! - Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia! I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell`atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani: - Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi! Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa: - La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue! - D`accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella troia lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno. __________________________________ Uno scienziato ha inventato un computer in cui è racchiuso tutto il sapere del mondo; allora chiama un suo amico per provarlo e gli dice: - ``Fai una domanda qualsiasi a questo computer e lui ti risponderà correttamente.`` L`amico un po` scettico fa la domanda: -``Dov`è adesso mio padre?`` E il computer: -``Tuo padre è al cinema a guardare un film.`` - ``No, veramente mio padre è morto da 9 anni...`` E lo scienziato: - ``Dai, prova a porgli la domanda in modo diverso...`` L` amico: ``Va bene, dov`è adesso il marito di mia madre?`` - ``Il marito di tua madre è morto da 9 anni. Ma tuo padre è al cinema a guardare un film....`` _________________________________ Due amiche s`incontrano: - ``Sai, in vacanza ho fatto un corso di golf e siccome sono volatile mi sono fatta il maestro...`` - ``Si dice volubile... `` - ``Sì, vabbè, comunque, poi ho fatto un corso di sci nautico e siccome sono volatile mi sono fatta il maestro...`` - ``Si dice volubile...`` - ``Sì, sì - ho fatto anche un corso di wind-surf e siccome sono... come si dice?`` - ``TROIA, SI DICE TROIA!!`` __________________________________ Dopo l`operazione un paziente, svegliandosi dall`anestesia, apre gli occhi e chiede: - "Dottore com` è andata l`operazione? - "E` andata male: io sono San Pietro! _________________________________ - ``Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa?`` - ``No, figliolo. Succede in tutti i paesi`` ________________________________ Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo pieno di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito e questi le dice: - ``Ma, pensavo che suo marito fosse in vacanza?`` E lei: - ``Ehh...anch`io lo pensavo...

Autore: Tony! -
contatta

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa?`` - ``No, figliolo. Succede in tutti i paesi``

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi son sempre piaciuti i tuoi gusti Maurizio... Anche in tema di barze! Eccone una mia... secondo me dovrebbe esistere "Il topic delle Barzellete" di... MaurizioCiccio in collaborazione con Fantaservice! Eccone una mia... Un sindaco ai cittadini: "Sebbene gli oppositori parlino male di me vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito!", un uomo dalla folla si alza ed esclama: "VESTITO NUOVOOO EH!!"

Ultimi risultati
chiudi