You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I 10 PEGGIOR SCHERZI DAL RAGAZZO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I 10 PEGGIOR SCHERZI DAL RAGAZZO

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Alcuni sono delle vere cattiverie. Quello della ceretta è da bastardi. un paio divertenti. Provateli con le vostre ma dubito che dopo siete ancora in vita.

Autore: Tony! -
contatta

Mi domando quanti di questi ragazzi siano ancora vivi

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Scusate il mio scarso inglese, ma all'ultimo scherzo (quello contrassegnato dal numero 1, insomma quello della ragazza con scopa) ma cosa gli racconta il ragazzo per infilarla in quella situazione??? Il + tremendo è quello della ceretta, condivido. Il + divertente (per chi lo fa ma dopotutto anche per chi lo riceve) è quello del phon, poi quello del latte (parlo per esperienza ). Gli altri mi sembrano veramente da bastardi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mo devo scegliere quello per lunedì

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sara' un week end movimentato in casa Fantaservice, anche se quello della ceretta l'ho già messo in atto tempo fa (ne restano in vita ancora i segni) quello del phon è escluso per mancanza di materia prima....beh mi resta da scegliere tra gli altri. Vi faro' sapere

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Quello del phon lo ho fatto ai tempi dell'uni ad un mio coinquilino ma mettendoci dentro cacao in polvere che lui detesta!!! J, il tipo chiede alla ragazza se vede l'acqua nel recipiente, lei risponde di si e lui le dice che la farà scomparire... Poi la fa avvicinare con la scopa e le dice dice di tenere il recipiente poggiato al soffitto premendo con la scopa sulla base del recipiente e scappa e lei gli chiede aiuto, che arrivo poco dopo con lo schiaffazzo!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Quello della ceretta non è uno scherzo, non è scherzo poichè fa male veramente. Quello del phon è simpatico. Baphomet se il tuo coinquilino non è morto di spavento, sarà sicuramente morto di colesterolo.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

bap allora si meritava ben peggio dell'acqua........

Autore: espano -
contatta

Credo che quello della ceretta nn sia vivo tony.... cmq bello quello della scopa....

Autore: lorcavenere -
contatta

quello del phon è sempre il più bello. quello della ceretta è troppo bastardo. dai a una donna, in volto... non ci potrei mai riuscire. non si fa. non è uno scherzo è una cattiveria

Ultimi risultati
chiudi