You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La Solita porcata di La Russa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La Solita porcata di La Russa

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Che Mezz'uomo di m...a

Autore: espano -
contatta

bhè direi anche il solito "giornalista" assillante che nn si arrende facendo la vittima....

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

beh c***o se ti ha detto che nn ti risponde nn tornare a rompere i maron glacè..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il solito mangiapane a tradimento alle spalle degli italiani... lui manda i figli d'italia a combattere all'estero epr pochi spiccioli ed al figlio regala posti di dirigenza da centinaia di migliaia di euro l'anno..... il giornalista sarà pure insistente, ma lo fa con educazione...... se una cosa ti da tanto fastidio nell'ascoltarla è perchè punge nel vivo..... se la russa PRETENDE un contraaddittorio ad ANNOZERO, dovrebeb anche pretendere che nei TG di mediaset non si senta solo la campana del nano o del suo bidet personale "FIDO", oppure sarebbe contro alle leggi o per meglio dire DICTAT di maroni contro i presunti "rivoluzionari" di internet .... Apriamo la questione piu' che sul fatto di per sè, sulla coerenza di certi comportamenti inneggianti l'imparzialità......

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Siparietto davvero squallido. Mo sti st***zi si scelgono pure le domande! PS La russa chiede il contraddittorio ad anno zero, ma io gli chiedo e il contraddittorio quando signorini ha intervistato ruby dov'era? e ieri pomeriggio a domenica cinque, dov'era il contraddittorio quanto si parlava del caso "Tommasi"...ma vaaa

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A mio avviso sono entrambi dei coglioni!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aaaaaaah se avesse seguito quello che lo pigliava per il braccio, son sicuro avrebbe capito cosa significa: NON VOGLIO RISPONDERE! odio gli scassaminchia stile IENE!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

è un mezzo uomo perchè da calci al giornalista e poi passa per vittama dicendo che ha ricevuto "pedate" da dietro. E' sempre il Ministro della difesa ma qui passa all'attacco (non so se ridere, piangere o incazzarmi) Odio chi si f***e i soldi degli italiani senza fare un c***o e per di piu fanno pure le vittime.

Autore: lorcavenere -
contatta

ormai di giornalisti seri e professionali non ce ne sono più. eccessivo e provocatorio lo zimbello inviato da annozero, eccessiva la reazione di un infastidito la russa. i politici se le sono sempre scelte le domande, e tu ocram lo sai bene in quanto in ambito regionale abbiamo avuto esperienze in merito purtroppo. il rispetto si invoca solo a piacimento, poi di rispetto non c'è traccia quando sventola la bandiera

Autore: uribe -
contatta
modena

Questo è il governo con i peggiori ministri di sempre, o almeno da quando io ho memoria...

Ultimi risultati
chiudi