You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La Solita porcata di La Russa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La Solita porcata di La Russa

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Capisco che ormai è sempre più complicato entrare nel merito ed è più facile limitarsi al pan per focaccia, al pari e patta, alla Shoa con i Gulag, ecc ecc ecc. Ma io non mi arrendo Uno è un Ministro della Repubblica Italiana. Uno è un giornalista.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

appunto, bisognerebbe avere più rispetto e non permettere ad un ministro di essere preso in giro dal primo iena-giornalista di passaggio!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

E' strapagato anche per rispondere alle domande di chi volente o nolente lo paga, cioè l'elettore. Ha degli OBBLIGHI morali, non solo la sfilza lunghissima di diritti di cui gode....

contatta
RD
GameMaster

Quelle son provocazioni, o meglio ancora, prese per il c**o, non domande!

Autore: espano -
contatta

io credo pure se avesse risposto la cosa nn fosse finita li..sappaimo come sono quei tipi di presunti gironalisti...

Autore: jdipik -
contatta
Roma

... ed evitiamo di radunarci in più di 3 persone in piazza perchè altrimenti è un corteo/manifestazione organizzata e non autorizzata. Per la stampa ci stiamo organizzando ma la via del parlamento è lunga togliamogli gli sponsor. Anzi approfittiamo delle conferenze istituzionali che hanno più visibilità così possiamo confondere l'idea che non è un esigenza privata ma risponde ad un'esigenza di tutti. Così come il non essere intercettati perchè parliamoci chi tra tutti noi non ha bisogno di nascondere qualcosa. Di buono c'è che i treni torneranno a viaggiare in orario. Neve permettendo ... Ah dimenticavo loro ora dichiarano di non essere mai stati fascisti ... Non credo democristiani, quindi cosa comunisti pure loro ... Ho le idee sempre più confuse ... PS: ma il rispetto dalla gente non andrebbe guadagnato o almeno conservato piuttosto che messo a rischio?

Modificato da jdipik il 17/02/2011 03:40:07

contatta
RD
GameMaster

che bello oggi nevica, maaaaaaa... io non ho le gomme adeguate!!!! e berlusconi non fa nulla? tutti in piazza a protestare!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

CazZo... stanotte non ho dormito perchè ancora non è stata fatta chiarezza sulla carriera dei magostrati (cosa che mi nteressa molto) e ho paura a parlare al telefono: chissà quale magistrato comunista mi spia di continuo... non so se riusciro' a vivere in serenità finchè non risolvo queste 2 questioni.. nel frattempo per tirarmi su si morale faccio un bello scherzo telefonico: chiamo in questura e dico che hanno trattenuto la nipote di Obama per furto con destrezza .. almeno alleviero' i miei giorni in attesa che il governo tuteli i miei (di cittadino-lavoratore) interessi.... SVEGLIA!!!!!!!!!

Autore: koki* -
contatta
Torino

...pala e piccone e, A LAVORARE!!!

Autore: Fortun3llo -
contatta

E' sorprendente vedere come negli occhi di alcuni, queste immagini così emblematiche siano lette in maniera diametralmente opposta a quello che mi vedo, in maniera anche palese, io. TINO le persone vengono trattate con rispetto se quel rispetto se lo sono meritato non perchè smeplicemente rivesti una carica pubblica e pensi di poter fare e dire quello che vuoi. Il caro ministro La Russa come il 99% dei suoi colleghi, crede di essere un dio in terra libero di fare e dire quello che gli pare. Il giornalista fa esattamente il suo dovere e cioè quello di porre domande e nel caso ed è da persone con le palle fare domande anche cosiddette "scomode" come fa il giornalista nel video. La Russa poteva tranquillamente ignorarlo come si ignorano decine e decine di giornalisti, il fatto che lo abbia preso a calci sicuramente non farà di lui una persona meritevole di rispetto per delle future occasioni. Lo ripeto, il rispetto si merita, e quello che ha fatto questo signore non è sicuramente degno di rispetto.

Modificato da Fortun3llo il 19/02/2011 17:46:12

Ultimi risultati
chiudi