You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
W le donne...(acthung! discussione politicizzata)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

W le donne...(acthung! discussione politicizzata)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. questa manifestazione si potrebeb ricollegare al mio post su Elena Russo, che spiega come la macchina politica e dei posti "dirigenziali" in genere, favoriscano alcuni tipi di donne..... Sono convinto che solo quelle che non hanno "doti" debbanno concedersi, quelle che hanno qualità alla lunga escono fuori senza dover scendere a compromessi, ma i posti disponibili sono tanti, quindi alla fine, c'è posto per tutte.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e se la donna si concede mandando a farsi f***ere lei e la sua dignità, la colpa é del dirigente? mi pare stiamo confondendo la dignità con l'oppourtinismo...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ceredo non sia stata una dimostrazione che abbia escluso l'esistenza delle prostitute e del modello Arcorine ...(se vai a letto col vecchio riccone svolti ..) . Questo e' esistito ed esistera' sempre. E' stata una manifestazione per dire che c'e' una larga parte di donne , di persone , che non e' d'accordo nel trasmettere ai propri figli questa idea. Non e' tutto in vendita e non tutte le donne sono in vendita. E' IL MODELLO CHE NON DEVE DIVENTARE ACCETTATO COME UN VALORE COMUNE. Ci sono valori trasmessi dai mezzi di comunicazione che diventano cultura comune se lasciati passare senza contraddittorio. Pensare che la Minetti dirige una regione perche' c'ha un bel c**o e faceva la maitresse e' un'idea vergognosa. Le persone sono schifate da sto tipo di situazione. Non sottovalutate la situazione. Siamo di fronte ad un milione di persone dislocate in tutta italia e per ogni ceto sociale, IDEA POLITICA ... Si puo' anche pensare che era una manifestazione contro "silvietto" , ma e' sto vecchio di 75 anni che pagava per portare a cena (mi fermo solo alla cena e questo e' stato comprovato e dichiarato pure dallo stesso ...) 20 enni e pure minorenni... e c' ha un esercito di difensori mediatici pagati che difendono l'indifendibile . L'Italia puo' sopravvivere pure senza MrB. La destra puo' esistere senza di lui, anzi , sta schiacciando i moderati di destra al centro .... Stiamo tornando al pentapartito , per chi ne mastica di storia politica... . Il vecchietto non e' indispensabile . Nessuno lo e' .

Modificato da kingz il 15/02/2011 12:05:59

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Stiamo tornando al pentapartito , per chi ne mastica di storia politica... Un tempo il mio fegato si sarebbe spappolato all'udire di questa parola, oggi di fronte allo scempio politico a cui assistiamo, quasi quasi la vedo come la terra promessa...come stiamo rovinati! Scusate l'ot In Topic, diciamo che le parole di jdipik e kingz, esprimono la ragione che mi ha indotto ad aprire il post.

contatta
RD
GameMaster

ah ok, allora sono scese per difendere i propri valori, per dire BASTA allo sfruttamento dell'immagine, per dire che se una é laureata, brava ma pure bona sicuramente é mignotta e non merita. ora datemi i dati dell'audience di ieri sera del grande fratello e dell'isola dei "famosi"... quindi, stiamo parlando di valori, di dignità o di silvietto? manifestazione ridicola camuffata in malo modo!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ma se hanno protestato per il corpo di donna che viene svenduto in tv e sui giornali, nelle pubblicità, su internet Devono protestare contro le donne che si fanno fotografare e riprendere mezze nude,per apparire su giornali tv ecc. se hanno protestato perchè ormai prostituirsi non è reato e non si pagano manco le tasse Fanno bene, ma dovrebbero proteastare prima di tutto contro le prostitute. se hanno protestato perchè ormai solo chi la da a un potente fa strada; Dovrebbero prendersela con chi la da per fare strada, perche se a me serve una dirigente per la mia azienda e nessuna me la da per avere il posto, io scelgo la più capace. se hanno manifestato perchè ormai non ci sono più mamme, ma solo troie. Dovrebbero prendersela con le troie. Il mio pensiero è che la donna chiede rispetto , ma è uso molto comune per le donne approfittare della loro avvenenza per ricevere gentilezze, piutosto che evitare una multa o ricevere trattamenti di favore e sono sicuro che se da quella piazza topgliamo tutte le donne che almeno una volta hanno usato questi mezzucci rimangono solo le racchie. Voglio precisare che io non sono maschilista, però credo che donna è uomo non siano e non possano essere uguali per molte cose e che l'immagine che il mondo ha delle donne è colpa delle donne quanto degli uomini.

Autore: bianco -
contatta

qui il problema e' che chi ci rappresenta e ci guida , o dovrebbe farlo , potrebbe aver compiuto uno o piu' reati e per coprire la magagna sta cercando di far passare la mignottitudine come normalità . E da alcuni messaggi in post si capisce che l'obiettivo si sta raggiungendo. Non e' cosi' per me . Per fare carriera in politica devi essere preparato e aver fatto gavetta . Amministrative locali e poi si passa alle regionali . E' cosi' per tutti , Lega compresa. Non e' cosi' per il PDL , dove se fai la maitresse ti mettono nel listino delle regionali in Lombardia. Dire che tutte le donne la danno per fare carriera per me e' fare qualunquismo. Basta guardarsi attorno . Madri, mogli, cugine, sorelle , zie , nonne, amiche. Stiamo comunque confondendo credo quella che e' una protesta di massa per dire che la situzione delle donne va migliorata (immagine, opportunità, rappresentatività...delle donne) col fatto che il presidente del consiglio e' accusato di essere stato con una minorenne, pagandola. Questo e' reato . Incluso il fatto che un presidente del consiglio, nella qualita' delle sue funzioni, non puo' telefonare per fare pressione su due polizziotti della questura per far rilasciare la suddetta minorenne , ladra. Anche questo e' reato. Se l'ha fatto e' giusto che venga processato. Non e' giusto far passare tutte le donne per mignotte . Difendere l'indifendibile e' ridicolo.

contatta
RD
GameMaster

bianco direi che sei abbondantemente OT.... torniamo a quella piiiiccola minoranze di donne che sono scese in piazza

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Tino sei un martello. Ci sono due post che danno una lettura diversa (opinabile per carità) dove si sostiene che l'obiettivo non è il contro ma è semplicemente la ricerca di una visibilità come contrappeso al luogo comune donna=zoccola. Ora a partire dal grande fratello e arrivando alla politica questo è quello che arriva, piaccia o non piaccia. Però tu che fai non entri nel merito ma citi le immagini della TV che ti convengono. Usi parti di post che si prestano facilmente ad essere strumentalizzati e rigirati. Soffermarsi al palo che si ha davanti gli occhi per non vedere quello che c'è dietro è da stolti. MA TU STOLTO NON LO SEI, ANZI, e se ti trovi pure una falce se il prototipo del fare comunista di un tempo (neanche troppo lontano). Testimonianza quindi che alla fine è vero che gli opposti, almeno nei modi, si assomigliano. Così come Il Giornale risponde a La Repubblica, così come ormai troppi programmi di Rai 3 rispondono a tutti gli altri canali. Con una sinistra così mediocre, un centro pentapartico (scusa uribe ma io non lo rimpiango) e una destra inesistente dietro B, al di là delle mie idee personali, la vedo veramente dura pure scegliere il meno peggio.

contatta
RD
GameMaster

e lo vedi allora che si va a finire sempre in politica? é un'opposizione disfattista, per nulla costruttiva. fatti il conto del tempo dei media passato a raccontare di come l'opposizione getti fango sul governo invece di raccontare i risultati ottenuti collaborando! e anche questa manifestazione, per quanto la si voglia bollare come il riscatto delle donne, é un chiarissimo richiamo alle vicessitudini di silvietto. guarda, da una parte mi piacerebbe che le 3 zitelle che giudicheranno il povero silvio ad aprile lo inducano a dare le dimissioni, solo per il gusto di vedere poi dove vi aggrappereste quanto vi rendereste conto che non é cambiato nulla. e il paese va a rotoli, e la gente non ha lavoro, e c'é chi non arriva a fine mese e il governo cosa fa? e bla bla bla... ecco l'opposizione in italia. du palle!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi