|
|
E intanto l'auditel premia il festival.
La banda morandi sparaglia la concorrenza e piazza un dato di 14 mln medi di telespettatori per tutta la serata.
Ora bisognerà vedere se replicherà, e qui ho seri dubbi.
Come ogni anno cerco di non perdermi la prima del festival, era tradizione in casa dei miei, cerco di mantenerla ora.
Però francamente devo dire che mi sono annoiato.
Luca e Paolo, uniche note liete della conduzione, sono però troppo costretti nel loro ruolo di valletti ironici. Sulle due presenze femminili, cosa dire, belle so belle, ma cosa hanno portato se non culi e tette? morandi le utilizza peggio di come Baudo 10 anni fa utilizzava la valletta...fossi una donna ci farei una manifestazione contro domenica prossima!
Ma veniamo all'essenza del festival, la musica, quella italiana.
In primis, il codacons dovrebbe intraprendere un'azione per truffa contro il festival e battiato. Infatti, quest'anno era stata annunciata la partecipazione di quest'ultimo accompagnato da Madonia (chi c***o è?). Sul palco invece ci troviamo per 4 minuti uno sconosciuto (madonia) che strimpella una canzone già sentita, accompagnato, udite udite, per gli ultimi 30 secondi da un Battiato versione pantofole e sigaro, che si siede al pianoforte, dice tre cazzate e...partecipa al festival!
Bene Modà e Emma, però cacchio ora inziate a fare sempre lo stesso, bene Ferreri, Bene tricarico...il resto NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per ora...
|