You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sanremo 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 2011

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

E intanto l'auditel premia il festival. La banda morandi sparaglia la concorrenza e piazza un dato di 14 mln medi di telespettatori per tutta la serata. Ora bisognerà vedere se replicherà, e qui ho seri dubbi. Come ogni anno cerco di non perdermi la prima del festival, era tradizione in casa dei miei, cerco di mantenerla ora. Però francamente devo dire che mi sono annoiato. Luca e Paolo, uniche note liete della conduzione, sono però troppo costretti nel loro ruolo di valletti ironici. Sulle due presenze femminili, cosa dire, belle so belle, ma cosa hanno portato se non culi e tette? morandi le utilizza peggio di come Baudo 10 anni fa utilizzava la valletta...fossi una donna ci farei una manifestazione contro domenica prossima! Ma veniamo all'essenza del festival, la musica, quella italiana. In primis, il codacons dovrebbe intraprendere un'azione per truffa contro il festival e battiato. Infatti, quest'anno era stata annunciata la partecipazione di quest'ultimo accompagnato da Madonia (chi c***o è?). Sul palco invece ci troviamo per 4 minuti uno sconosciuto (madonia) che strimpella una canzone già sentita, accompagnato, udite udite, per gli ultimi 30 secondi da un Battiato versione pantofole e sigaro, che si siede al pianoforte, dice tre cazzate e...partecipa al festival! Bene Modà e Emma, però cacchio ora inziate a fare sempre lo stesso, bene Ferreri, Bene tricarico...il resto NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per ora...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non l'ho visto e non credo che lo vedro' ... come mi capita da ormai qualche anno...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Barbarossa, Vecchioni, Oxa, Battiato, Patty Pravo, Al Bano. Quando si dice spazio ai giovani Belen, faccia quello che è ( la zoccola) Luac e Paolo, facciano quello che sono ( i comici) Gianni morandi faccia quello che è ( cantante attore). Modà con Emma, minchia ma quant'é potente lui a sovrastare lei? Tino non credo sia una questione di potenza, la voce di Modà pur' essendo un uomo è più acuta di quella di Emma, quindi arriva più all' orecchio. Comunque credo si tratti di un bell' effetto voluto e probabilmente aiutato anche dal mixer

contatta
napoli

Ho appena sentito la canzone di Van De Sfroos su you tube, premetto che i dialetti fanno parte della cultura otlaiana è molti mi affascinano molto, quindi sono daccordo nel far partecipare canzioni in dialetto a Sanremo. Fatta la premessa, mi sento di dire che la canzone non è davvero un granchè è molto retrò e il motivo non mi piace ne mi sembra molto originale

Autore: Tony! -
contatta

Ho risentito quella di Luca Barbarossa con la mujer di Alonso, veramente bella la canzone, una delle favorite a vincere secondo me insieme al duo Emma-Modà...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

grandi luca e paolo, originali e bravi

contatta
napoli

Ho appena ascoltato la canzone di Barbarossa e Raquel su tuo consiglio. Il motivo è molto orecchiabbile e a tratti ti trasporta, il testo a primo impatto non mi ha colpito particolarmente (da riascoltare con attenzione), la nota negativa mi sembra il ritornello (avrebbero potuto fare di meglio, l'ultima strofa è molto piacevole. le interpretazioni non sono male, sopratutto se si calcola che il video ch ho visto è tratto dalla prima serata sanremese. Barbarossa parte tenendosi sul semplice è non sbaglia, fa qualcosina di carino con la sua esoperta voce, ma siperde un pochino sul finale, Raquel invece parte forzando un po' troppo il vibrato (ma potrebbe essere una sua caratteristica), poi si riprende, ma ci ricasca ancora in alcuni punti. Nel complesso secono il mio modesto parere non è niente male

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oooooooooooooh evvia i 2 matusa e guai a chi li ripesca! io sono davvero contento della qualità musicale di sanremo degli ultimi anni, 'zio bono mi piacciono quasi tutte le canzoni. dopo i vari riascolti alla radio e la puntata di ieri sera vorrei fare alcuni ritocchi alle mie preferenze: vecchioni sempre più D, barbarossa niente di che, la ferreri m'ha già rotto, mentre devo rivalutare i "La Crus", non ha sta gran voce e manco sta gran presenza, ma la canzone é davvero bella, retrò. devo scusarmi anche con max pezzali, é il ritornello che lo frega perché le strofe e la controstrofa son veramente belle oltre che difficili da cantare, devi avere un fiato da apnea. poi c'é nathalie che ha il potere di sconvolgermi interiormente quando la sento, ma soprattutto ieri sera ho capito che i modà son veramente fortissimi e secondo me una spanna sopra tutti e vinceranno a mani basse!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non ho visto il festival, ho sentito qualche canzone. Bravi i Modà, ma chi li scopre ora è in ritardo di almeno 5 anni. Questa Emma ha una bellissima voce (ma da dove è uscita?) A me Vecchioni non è dispiaciuto onestamente, canzone orecchiabile e nelle sue tonalità. Van der sfroos ha osato e secondo me non ha neanche cannato tanto Max Pezzali non ha portato sta grande canzone onestamente, mi aspettavo di più da lui. La Tatangelo è meglio che torna a fare l'uncinetto a casa! Pravo/Oxa inascoltabili! Il resto non le ho sentite

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

emma la grezzona ha vinto amici dalla de filippi, quella c***o di trasmissione che a casa mia c'é chi non se ne perde una 'tacci sua!

Ultimi risultati
chiudi