You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sanremo 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 2011

Autore: Ross! -
contatta
napoli

E questa è la prima volta che trovi una scusa decente pe te mbriacà

Autore: Tony! -
contatta

Hanno appena cantato Francesco Renga, Modà ed Emma! Ho detto tutto! Canzone fatta benissimo! Domani posto il video appena uscirà... Belli cmq questa sera quasi tutti i duetti... Mi sono piaciuti molto quelli dei La Crus con Nina Zilli, quello di Nathalie con L'aura e Giusy Ferreri con il tipo de Le Vibrazioni...

contatta

Ecco quella dei Modà + Emma + Francesco Renga: Questa invece è Nathalie + L'aura: Qui La Crus con Nina Zilli:

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Nonostante abbia preferito le cene accompagnate dal vino in queste sere fredde universitarie, ho avuto il piacere di sentire come ogni anno Sanremo, e leggendo prima i vostri commenti mi sono trovato d'accordo con molti di voi, in particolare con Rob Bravi i Modà, ma chi li scopre ora è in ritardo di almeno 5 anni. Questa Emma ha una bellissima voce (ma da dove è uscita?) A me Vecchioni non è dispiaciuto onestamente, canzone orecchiabile e nelle sue tonalità. Van der sfroos ha osato e secondo me non ha neanche cannato tanto Max Pezzali non ha portato sta grande canzone onestamente, mi aspettavo di più da lui. La Tatangelo è meglio che torna a fare l'uncinetto a casa! Pravo/Oxa inascoltabili! Aggiungo che Tricarico e Madonia m'hanno fatto calare il latte alle ginocchia e Gianni Morandi nel duetto al piano forte con Andy Garcia ha raggiunto il massimo del MINIMO con il suo "Cuba libre" ripetuto 15 volte sarò stato bevuto con gli amici miei ma quella sera al di là delle sculettate di Belen, veramente si è visto che Gianni Morandi non sa fare il presentatore nè tanto meno l'intrattenitore. La Canalis per me è completamente inutile a questo festival, invece Corona's Girl non mi è dispiaciuta (in tutti i sensi) Non avendo capito le parole ma avendo apprezzato la stumentalità della canzone ho trovato quella di Van der sfroos davvero bella , Lusius me la puoi tradurre???????'

Autore: Lusius -
contatta

Beeella con Irene Fornaciari!! Sale scende la marea e riporta la sua spazzatura un secchio e una ciabatta, una lattina di Red Bull Sandokan con il mohito il biglietto con l'invito Sandokan che ha imparato a pilotare le infradito... e la gente che và al mare solo per dire che c’è stata che col gettone della sala giochi il cavallo muove un filo il c**o odore di frittura di pesce e di pizza d’asporto Kamammuri è da sessant'anni che sta sul dondolo della pensione... Yanez di Gomera ti ricordi com’era? adesso bicicletta e vuvuzela e anche Tremal Naik ha il Suzuki... Yanez di Gomera ti ricordi di James Brook? Gioca a carte giù al Bagno Riviera e hanno detto che è sempre ubriaco stuzzichini, moscardini e una bibita di quattro colori abbronzati, tatuati sono i pirati venuti da Varese la pantera, gonna nera, canottiera, cameriera muove il c**o anche senza i gettoni ma è soltanto per cambiarti il bicchiere Sandokan sulla spiaggia col costume della Billabong ha l'artrite e ha il riporto, parte per Mompracem col pedalò e i Dayki con la Gazzetta non hanno tempo per tagliarti la testa lasciano la spada sotto l’ombrellone e fanno più danni con l’Iphone Yanez di Gomera l’hai veduta l’altra sera? più che la Perla di Labuan, Marianna ora mi sembra un sasso... Yanez di Gomera raccontaci ancora com’era… Ho visto che si è rifatta le tette, ma non ha potuto rifarsi il cuore la sirena è incazzata perché non può giocare a calcio polenta e cuba libre per i granchi in processione comincia l’happy hour, la tigre di malesia finisce all'osteria col riso in bianco e la magnesia ustionati, pirati senza protezione, barracudas con su i ray ban che giocano a ping pong Sandokan che urla dentro in pizzeria... urla e canta Romagna Mia... Yanez di Gomera ti ricordi com'era? adesso bicicletta e vuvuzela e anche Tremal Naik ha il Suzuki... Yanez di Gomera ti ricordi del colonnello Fitzgerald? l’ho visto sulla corriera che andava a Rimini per vedere i delfini.

Modificato da Lusius il 02/19/2011 09:42:18

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande LUSIUS un testo che non mi sarei aspettato davvero! Merita di vincere

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

é giusto che siano le canzoni le protagoniste di sanremo, ma quasi tutto quello che c'é prima e dopo di ognuna é veramente osceno, cheffigure.... ieri sera fossi stato io de niro me ne sarei andato.... ma non mi stuferò mai di guardare ed emozionarmi con le canzoni di nathalie! http://musica.it.msn.com/sanremo/video-nathalie.aspx cantautice con controC e se la merita tutta la partecipazione all'eurofestival!

Modificato da TINO il 02/19/2011 10:35:06

Autore: Lusius -
contatta

Senatore c'è un velo di sarcasmo nelle tue parole o ti piace davvero?? Grandissimo successo essere arrivato in finale per l'indiscusso idolo di noi comaschi... Diciamo che il testo è sicuramente particolare, ma la carica e lo stile che Davide Bernasconi (questo il suo vero nome) ha portato sul palco in pochi, forse nessuno, li ha... Comunque questo è il suo modo di cantare (e qui rispondo anche a Tino che all'inizio diceva che son tutte uguali), lui ama parlare delle storie di personaggi a volte mitolocigi, altre volte reali. Niente canzoni d'amore, o quasi, stile "ballata folk" inconfondibile... Se volete sentire altre sue canzoni per farvi un'idea vi consiglio "la balera" e "grand hotel" (le più famose), oppure "new orleans", dedicata ovviamente a chi è stato colpito dall'uragano Katrina... Tornando a Sanremo: - Meritano di vincere, a mio avviso, Emma-Modà o Nathalie - Peccato per l'eliminazione di Tricarico - Che schifo questi ripescaggi, ma chi li ha voluti Al Bano e la Tatangelo in finale?? - Canalis assolutamente fuori luogo, a tratti imbarazzante, non resce neanche a guardare la telecamera.

Modificato da Lusius il 02/19/2011 10:29:05

Autore: espano -
contatta

disp per max pezzali a me piaceva e cmq nn faceva addormentare piu che altro.....per i giovani nn male la canzone di Raphael Gualazzi..anche se preferivo vincesse Micaela Foti con Fuoco e cenere.... Poi per gli ospiti , certo ke prendere per il culetto uno come de niro.....mah... Condivio il fatto ke morandi tutto è tranne che presentatore e intrattenitore...con la canalis davvero inutile anche perchè belen è molto piu completa della collega... vedremo stasera....

contatta

Ma io parlerei anche di questa ragazza, Micaela, di soli 17 anni... Mi piace tantissimo questa canzone...

Ultimi risultati
chiudi