You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sanremo 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 2011

Autore: Netum Magnum -
contatta

Vecchioni merita la vittoria. Ho ascoltato la canzone ed è bellissima, non avevo dubbi su questo. Vecchioni denuncia la situazione di uno stato che sta andando via via progredendosi ed esalta i giovani affinchè lottino per non perdere quei valori per cui tanto abbiamo lottato. La libertà di pensiero, per esempio. E' magnifica! I giovani dovrebbero apprendere questo, non il rap di Fabri Fibra o la house, tutta musica a scopo commerciale, che nulla trasmette. La musica non è solo rumore. "Per il poeta che non può cantare,per l’operaio che non ha più il suo lavoro,per chi ha vent’anni e se ne sta a morire in un deserto come in un porcile e per tutti i ragazzi e le ragazze che difendono un libro, un libro vero..così belli a gridare nelle piazze perché stanno uccidendo il pensiero"

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mai come quest'anno la radio schvizzera che ascolto io passa canzoni di sanremo, addirittura hanno fatto trasmissioni giornaliere dedicate all'evento. ma ce n'é una che non passa mai, se non appunto dentro alla trasmissione DOC, avete già capito quale vero? sisi, proprio quella di vecchioni, bellissssssssssssssssima, bleaaaaaah

Autore: Oda -
contatta
Agrigento

http://fabriziologerfo.wordpress.com/2011/02/27/the-beatles-la-storia-della-musica/ Questa è musica, questo è un gruppo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mai sentiti...

Autore: Netum Magnum -
contatta

TINO, ma hai ascoltato la canzone o stai dando a caso? Secondo me tu mentre vedevi Sanremo anzichè ascoltare le canzoni, stavi a vedere le coscie di Belen!! Chiamami ancora amore mi piace tantissimo come ho già detto, è una canzone che invita alla pace e alla libertà di espressione!! Per chi ha vent'anni e se ne sta a morire in un deserto come un porcile, ci stanno uccidendo il pensiero, le nostre tradizioni... stanno mandando alla rovina un paese!! Non esiste nessuno meglio di Vecchioni nel saper scrivere! Ho capito che bisogna dare spazio ai giovani, ma se questi non piacciono alla gente non è colpa mia!! TINO, Vecchioni non è andato a toccare temi cari agli italiani solo per vincere, lo ha sempre fatto, anche fuori da Sanremo.

Autore: SiMi_87 -
contatta

Mi dispiace ma la canzone più bella di questo festival era quella di anna oxa...ahahahahah scherzo per me i vincitori indiscussi sono i miei adorati......MODÀ!!!!non mi è piaciuto l'accompagnamento di Emma che è solo una volgarotta,presuntuosa e maleducata...hanno fatto vincere l'esperienza e il cantante storico,la canzone di Vecchioni non è per niente bella..i veri vincitori per me a Sanremo sono quelli che poi passano alla radio ed io Vecchioni se l'avrò sentito 1 volta è pure assai!!!

Autore: Tony! -
contatta

Simiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Autore: SiMi_87 -
contatta

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anzi rieccomiiiii!!!!!

Ultimi risultati
chiudi