You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ha mal di testa, scopre di avere una lama in testa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ha mal di testa, scopre di avere una lama in testa

Autore: Netum Magnum -
contatta

Un uomo è sopravvissuto quattro anni con un coltello conficcato nel cranio, senza che nessun medico si accorgesse dell’oggetto di dieci centimetri che aveva nella testa. E’ successo in Cina, nella provincia dello Yunnan. Il protagonista della vicenda, Li Fu, 37 anni, aveva cercato soccorso in ospedale per un terribile mal di testa, dal quale non riusciva a trovare tregua con nessun analgesico. Il medico di turno gli ha fatto una radiografia e ha scoperto l’incredibile storia, che risale a quattro anni prima. Li Fu era stato accoltellato durante una rapina. In ospedale, nessun dottore si era accorto che il coltello era finito dentro la sua testa. La notizia lo ha sconvolto, e ha voluto consultare altri medici e fare altri esami, ma a quel punto tutti sono stati concordi: nella testa di Li Fu c’era un coltello ed era necessario asportarlo. Li Fu è stato operato al cervello d’urgenza e se la caverà. Secondo il chirurgo che l’ha operato, la sua sopravvivenza è un vero e proprio miracolo della medicina. E il coltello, ha raccontato, era ancora intatto. * Fonte Yahoo! Notizie Non ci credo. Non credo ci siano medici talmente incapaci.

Modificato da Netum Magnum il 18/02/2011 14:50:33

Autore: koki* -
contatta
Torino

Autore: Tony! -
contatta

La stella cosa di quello che aveva una garza in corpo e nessuno se n'era accorto... (ovviamente gliel'avevano rimasta i medici dopo una operazione)

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Vabbè dai, però c'è la scusante che la lama era piccolissima... Sono del tutto giustificati a non essersi accorti di una lama di soli 10 centimetri... Però mi fa ridere quando nell'articolo scrivono che "Li Fu è stato operato al cervello d’urgenza"...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Sinceramente non mi sembra molto credibile

Autore: Fortun3llo -
contatta

mah.... sono perplesso. Come si fa a non accorgersi di una lama di 10 cm nella testa?? Sono molto ma molto scettico nei riguardi della veridicità di questa notizia, non solo perchè reputo impossibile che dei medici non si accorgano che un uomo ha una lama di 10 centimetri nella propria testa, ma ciò che reputo veramente bizzarro è che nemmeno l'uomo in 4 anni si sia mai accorto di avere qualcosa che non andava, anche solo da un punto di vista macroscopico. Secondo me è una bufala. Un modo ingegnoso trovato dall'uomo per concedersi un pò di notorietà.

Autore: Lusius -
contatta

Sicuramente bisognerebbe avere qualche notizia in più, ma c'è una cosa che mi lascia particolarmente perplesso... Negli altri casi simili (ricordo una garza e un paio di forbicine) era successo che, dopo un'operazione, i chirurghi si "dimenticassero" qualcosa dentro al malcapitato paziente. Qui invece la lama sarebbe entrata durante una colluttazione. Possibile??? Emorragie interne? Dalla ferita non si vedeva che la lama era rimasta nella testa?? Poi dalla radiografia sembra che passi in mezzo alla bocca....cos'è non ha mangiato per 4 anni??? Ma va dai....

Autore: espano -
contatta

mah anche io credo ke sono tropp anni che qsto ha una lama e nn si sia mai accorto di nulla....mah...

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Beh Homer Simpson vive da sempre con un pennarello in testa dopo esserselo infilato sù per il naso da bambimo... Quindi può esser vera anche la storia del cinese...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Neanche io ci credo. Ho detto tutto.

Ultimi risultati
chiudi