You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trovato il cadavere di Yara Gambirasio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trovato il cadavere di Yara Gambirasio!

Autore: Netum Magnum -
contatta

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi fa nel Bergamasco, e' morta. Il suo corpo e' stato trovato oggi in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate, il paese dove viveva con i genitori. Il cadavere era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta. SONO COSE CHE NON SI POSSONO ACCETTARE! Chiunque abbia toccato questa ragazza dovrà marcire in galera! Non è giusto, ma dove ci ritroviamo a vivere? Ma vi rendete conto? Cioè ora io ho 13 anni devo pure avere paura di camminare in strada?? Nemmeno dei miei parenti mi devo fidare? Ma che mondo è questo?

Modificato da Netum Magnum il 26/02/2011 18:12:11

Autore: Netum Magnum -
contatta

In questo momento una notizia mi ha scioccato il cadavere della piccola Yara è stato ritrovato putroppo ogni speranza è finita ogni nostra attesa è svanita troppo tempo purtroppo era passato di molti si era dubitato una ragazzina da sola non può scomparire solo se qualcuno la vuole aggredire era di una dolcezza eccezionale forse non ne troveremo una uguale la sua gioventù all'improvviso è stata stroncata forse da una mente malata il suo grande sogno non sii potrà avverare ma grande campionessa immaginare una dolce bambina che ad allenarsi andava non sapendo che mai a casa ritornava... cara Yara rimarrai sempre nel nostro cuore in tutti hai lasciato un gran dolore ciao dolce Angelo Biondo. Poesia di Anita Rossi Ci tengo a precisare che la poesia non è mia, ma è così bella che ho voluto condividerla con voi! Prego i MOD se possono ingradire ques' ultimo passo!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sinceramente me l'aspettavo che fosse morta,purtroppo sin dall'inizio della scomparsa, che dire condoglianze ai familiari e Riposa in pace Yara.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Purtroppo ormai la speranza la avevano solo i poveri familiari. Spero che vengano lasciati in pace dagli sciacalli della stampa e che Yara possa riposare in pace.

Modificato da Fantamik il 26/02/2011 20:07:03

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

straziante, per quanto nessuno ci credesse più, ai i genitori restava sempre la speranza, ora, gli hanno portato vie pure quella. che dio li aiuti!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Che amarezza Riposa in pace piccola stella

Autore: KoKi -
contatta
Torino

ORRENDO! Sul corpo di Yara ci sarebbero più ferite d'arma da taglio, in particolare sulla braccia, segni, questi ultimi, di un disperato tentativo di difendersi prima di essere uccisa. Il perchè di questo orrendo gesto vorrei proprio saperlo! Ha visto o sapeva qualcosa? E' stata colta all'improvviso da un branco di animali/MOSTRI? Si è fidata di quel che pensava fosse un "amico"? Troppe le domande; spero venga fatta chiarezza e che, sopratutto, venga arresto IL o I MOSTRI! Così si è espressa, la campionessa di nuoto, Federica Pellegrini: FEDERICA PELLEGRINI, PRENDETE MOSTRO E PENA ESEMPLARE - "Come si può fare tutto questo a una bambina? Spero trovino il o i colpevoli; spero che la giustizia faccia il suo corso e spero fortemente in una pena esemplare". La campionessa del nuoto azzurro, Federica Pellegrini, si unisce così allo choc collettivo per la morte della piccola Yara. "Rimango allibita da quello che può succedere da un minuto all'altro nella nostra vita - scrive l'olimpionica della piscina sul suo blog - e molto spesso senza che nessuno si accorga di niente. Rimango impietrita e inorridita dalla violenza di alcune persone. Non dobbiamo lasciare che tutto questo possa accadere di nuovo" Aggiungo: che TU o VOI possiate bruciare all'inferno!

Modificato da KoKi il 02/03/2011 14:12:23

Ultimi risultati
chiudi