You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ETO'o e MULTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ETO'o e MULTA

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Lavorando ho trovato per caso questa foto simpatica; ETO'O MENTRE SUPPLICA UNA VIGILESSA MILANESE CHE LO AVEVA APPENA SANZIONATO CON UNA MULTA DI DIVIETO DI SOSTA ma con tutti sti soldi che hanno sti calciatori del cavolo fanno tutte ste scene per pagare 30 euro di multa ....

Modificato da PIPPOconBOBO il 01/03/2011 12:25:46

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

mi sa che si parla di 60 euro, ma poco cambia. Comunque non credo stesse supplicando per i soldi, ma forse perchè credeva realmente di aver ragione..

Autore: Tony! -
contatta

Eh si l'unica spiegazione è quella di Paco

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e quello da parte che fa l'ok al vigile? 'stardo

Autore: lorcavenere -
contatta

io approfitto per porvi una riflessione: ma secondo voi è giusto multare eto'o di 30 o 60 euro? è chiaro che se lui guadagna 1200 euro al minuto, per lui 30 o 60 euro sono un grattino da 1 euro con la particolarità che lui si sceglie dove parcheggiare senza problemi. non sarebbe più giusto equiparare la multa al reddito? magari nel caso di eto'o la multa potrebbe essere di 1000-2000 euro. allora si che avrebbe senso.

contatta
RD
GameMaster

per il parcheggio no... ma a partire da una certa gravità di reato, qui da noi, la multa E' calcolata in base al reddito. in italia no?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si certo TINO, come no, funziona uguale uguale!! Più alto è il reddito, più conti, meno paghi.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Più alto è il reddito più paghi, NO! ...la legge è uguale per tutti l'importante è farla rispettare; peccato che solo sulla carta è UGUALE PER TUTTI! Per quanto mi riguarda, vedere un Eto'o incazzato (nero ^_^) per una, PER LUI, manciatina di euro mi fa, non poco, incaxxare! Idem nell'aver preso notizia di un articolo riguardante il mio idolo, nonchè capitano della mia fede calcistica quale è, Alessandro Del Piero; lo stesso, solo tre mesi scarsi fa, ha avuto il coraggio di chiedere non 2 ma ben 7 permessi viola da esporre sulle sue auto per entrare nella ZTL (di Torino) ...uno per ogni macchina! ...e il motivo era: TROPPI TIFOSI ...cosa aggiungere a questi comportamenti? VERGOGNA - TEVI

Modificato da KoKi il 02/03/2011 14:10:15

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si TINO, in italia funziona come in svizzera, con la particolarità però che qui in italia, per inspiegabili quanto irrisolvibili problemi di verifica reddituale dei cittadini, risulta che l'operaio guadagna più dell'imprenditore, quindi, quest'ultimi pagano di meno per le multe...strano eh? c'est l'italie, ma tanto te chennesai che vivi in svizzera e voti berlusconi

Modificato da ocram78 il 02/03/2011 14:35:57

contatta
RD
GameMaster

tanto io quando vengo in italia sto sempre sopra i 200 e non mi arriva mai nulla...

Ultimi risultati
chiudi