You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tifosi turchi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tifosi turchi

Autore: espano -
contatta

L'ultras dirige i cori dal campo...

Modificato da Tony! il 05/03/2011 19:56:20

Autore: ondaanomala -
contatta

Va detto che i tifosi turchi e anche quelli greci sono gli unici in europa a compattarsi all'unisono e diventare un tutt'uno in questo modo incredibile....

Autore: Tony! -
contatta

Enzu' mi sono permesso di mettere il link diretto e di aggiungerne un altro... Cmq grande "atmosfera" quella turca, dove il calcio lo sento tanto (in tutti modi, anche con le mazzate ehehehe)...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

I tifosi del Besiktas sono i migliori della Turchia, grande tifo grande passione. Ma vi faccio vedere un video recentissimo dei tifosi dell'Aris Salonicco (greci) in trasferta a Manchester che nonostante il risultato 3-0 per la squadra del Mancio hanno cantato per tutti i 90 minuti divenendo padroni dello stadio. Una roba da brividi a mio parere, a voi le immagini Dal minuto 04:44 arriva il meglio per me sarebbe un sogno vederlo fare da noi in Italia

Modificato da senatore il 05/03/2011 22:51:31

Autore: Netum Magnum -
contatta

Vanno precisi, non sgarrano di un secondo l'uno dall'altro, son perfettamente sincronizzati! SONO TIFOSI! Neanche paragonabili a quelli italiani, vogliamo parlare delle tifoserie italiane? CI sarebbero tante cose da dire che adesso mi secco a stare qui a dirvele!! Complimenti ai turchi...

Autore: ondaanomala -
contatta

turchi e greci regine del tifo mondiale a mio giudizio....saranno anche teste un po' calde ma creano spettacoli incredibili!

Ultimi risultati
chiudi